Prodotti Terminati | Empties Marzo 2016

Se il mese scorso ho unito due mesi insieme, questo mese sono stata brava e ho finiti un po' di prodotti sia skin care che di make up, che non guasta mai.





I prodotti di questo mese sono i seguenti:



Solvente unghie: uno a caso che compro quasi sempre e con cui non ho avuto mai problemi. Fa il suo dovere, ma nulla di che.

Scrub Natura Equa: scrub molto delicato ma assolutamente efficiente. L'ho amato e spero di trovarlo in qualche negozio bio e farne scrota.

Nail Care Pen di Essence: altro prodotto per la cura delle unghie è questa penna per le cuticole. Mi piaceva molto sia la profumazione sia gli olietti che conteneva. Peccato si sia seccata improvvisamente.

Sephora Capsula al Monoi: vabbé mi sono innamorata di questa profumazione, credo che prenderò la full size.


Per il make up invece ho terminato tre cosine:





Mascara Get Big Lashes di Essence: mi è piaciuto molto. Inci buono e perfetto da usare tutti i giorni. Lo ricomprerò quanto prima.

Alterra BB Mascara: credevo di aver trovato il mascara della vita ma non solo non è reperibile in Italia, faceva anche parte di una Limited edition. Ritenta, sarai più fortunata!

Fond de Teint So' Bio Etic: credo che ormai mi manchi solo la CC al latte d'asina e poi ho provato tutte le BB/CC/Fondotinta che questa marca abbia mai provato. Prima o poi farò una review di comparazione, non temete!


Questo è tutto ciò che ho terminato. Molti prodotti stanno per terminare, come shampoo e balsami. Io o finisco tutto insieme o nulla (vedi due mascara finiti in un mese).
Voi cosa avete finito?!?


Unknown

Phasellus facilisis convallis metus, ut imperdiet augue auctor nec. Duis at velit id augue lobortis porta. Sed varius, enim accumsan aliquam tincidunt, tortor urna vulputate quam, eget finibus urna est in augue.

6 commenti:

  1. Sei stata bravissima! Anche a me questa volta non è andata male!

    RispondiElimina
  2. Sei stata bravissima!
    Io ho terminato la crema eterea di Neve Cosmetics, la BB della Clinique e la cipria della Benecos, ma ho davvero un'infinità di cose lasciate a metà!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ottimi prodotti!! Ti consiglio di riprendere le cose lasciate a metà e vedrai la soddisfazione!

      Elimina
  3. i mascara di essence mi fanno cadere le ciglia :( quindi ci ho rinunciato!
    bravissima per tutto quello che hai terminato!

    RispondiElimina
  4. Lo scrub sembra ottimo spero di trovarlo in qualche negozio

    RispondiElimina