PRODOTTI TERMINATI | MAGGIO '15

Oggi torno con la mia rubrica preferita. Non posso farci nulla mi piace terminare quanti più prodotti, così mi dedico allo shopping senza troppi rimpianti.



Ma passiamo ai prodotti finiti. Questo mese tocca a:





•  Bagnoschiuma DermoMED Ambra e Legno di Cedro: mi è piaciuto. Profumo fresco e maxi confezione che è durata abbastanza. 

Splend'or al cocco: il mio solito. Non lo compravo da un po' e non è cambiato nulla, mi piace sempre.

Detergente Intimo Venus: senza infamia e senza lode. 

Deodorante in stick Neutroroberts Dermo0%: quello che inevitabilmente compro e ricompro. Buon inci e soprattutto senza alcol. 

Per il make up ho terminato: 

Cipria Benecos: anche qui un prodotto che compro e ricompro da quando sono passata al bio. Credo sia la terza confezione. Low cost e validissima. Ora ho cambiato ma sicuramente in futuro la ricompro. 

Base smalto NYC: una semplice base trasparente che aveva il pregio di asciugarsi subito. 

Infine ho utilizzato questi campioncini: 
Dentifricio Eco-Denta: dentifricio con carbone vegetale. Faceva un po' impressione vedere i denti tutti neri, ma faceva il suo lavoro ed è bio. Se capita un ordine online lo prendo. 

Gel d'aloe Vera Dr. Organics: mi piace e avevo anche la full size. Mi credete che non lo trovo? Credo mi sia caduto per sbaglio nel bidoncino dei rifiuti che ho in bagno e non me ne sia accorta e quindi l'ho buttato. Tragedia. Ma è un gel davvero valido e l'aggiuntya di tea tree oil lo rende ancora più valido. 

• Ben due campioncini del detergente delicato Biofficina: possiendo la full size ed i campioncini, gentilmente omaggiatomi ogni volta che faccio spese al mio negozio bio di fiducia, si rivelano utili per quando sono fuori casa. 

E questi sono i miei prodotti terminati. Sono abbastanza soddisfatta. Mi aspettavo di terminare più prodotti make up, ma sono in dirittura d'arrivo. Credo che nei prossimi giorni terminerò 3/4 prodotti. 
A voi come è andata questo mese? Avete finito molti prodotti? 
Bacini!

Unknown

Phasellus facilisis convallis metus, ut imperdiet augue auctor nec. Duis at velit id augue lobortis porta. Sed varius, enim accumsan aliquam tincidunt, tortor urna vulputate quam, eget finibus urna est in augue.

2 commenti:

  1. Bravissima *.* spero anche di riuscire a far uscire il post sul psp

    RispondiElimina