*HAUL*: essence, soCap, Vivi verde.

Ciao Lovers,
oggi dopo aver fatto il mio dovere di brava studentessa mi sono recata a spendere qualche mio quattrino in giro!!!

Ho fatto acquisti alla  coop compranro il tonico e il latte detergente. Che dire, gli ingredienti sono BIO e ho deciso di allargare la famiglia Vivi Verde, la crema nutriente che avevo era troppo poco.

Del latte detergente ne ho sentito parlare davvero bene, mentre del tonico so che fa una specie di schiuma e quindi è consigliabile utilizzarlo come acqua miscellaire, visto che strucca bene. Proverò!! Non appena finirò la mia acqua miscellaire Sephora provvederò subito! Costo: 3,90€.

Da essence sono stata davvero brava, e anche se lo stand era quasi tutto pieno ho preso solo il lip cream STAY MATT colore 01 velvet rose. Ha un odore davvero buono!! E il colore, a mio avviso, è stupendo!!
Non sembri che duri tanto ma comuque vi farò sapere meglio. Se volete una review fatemelo sapere!!
Il costo del lip cream è di 2,49€.



Ultima cosa ho preso degli smalti a gratis al negozio SOCAP, presentando dei coupon che trovate sulla loro pagina facebook. Non conosco questo marchio e non so se gli smalti valgono o meno. So solo che se siete della Campania, questo marchio ha vari punti di vendita e fino a domani potete ritirare uno smalto gratis. Ho preso gli smalti in tre colorazioni: rosa, corallo scuro, e verde prato. Non so ho scelto colori random perché ho veramente tantissimi smalti ed ogni volta sembra di avere dei doppioni. Questi erano le uniche tonalità che sembrava di non avere.


Per il resto scusatemi per la pessima qualità delle foto ma a volte la mia macchina fotografiaca impazzisce e decide di comportarsi in modo anarchico!
Fatemi sapere se vi piacciono i prodotti che ho acquistato e se li avete già provati!

Unknown

Phasellus facilisis convallis metus, ut imperdiet augue auctor nec. Duis at velit id augue lobortis porta. Sed varius, enim accumsan aliquam tincidunt, tortor urna vulputate quam, eget finibus urna est in augue.

Nessun commento:

Posta un commento