REVIEW | NYX EPIC INK EYELINER

Heilà,

sono finalmente tornata e spero di essere più costante nella pubblicazione di recensioni.

Uno dei miei ultimi acquisti in fatto di make up è stato l'Epic Ink Liner di NYC Cosmetics. Da poco arrivato sul mercato, questo prodotto ha attirato subito l'attenzione per essere uno dei dupes del famosissimo eyeliner di Kat Von D. Sarà davvero così?





Ma passiamo alla recesione vera e propria di questo eyeliner. L'epic Ink Liner, è un eyeliner in penna lontano dal classico prodotto con la punta in feltro.



Cosa promette il brand:

Se siete alla ricerca dell'ispirazione giusta per disegnare lo sguardo, Epic Ink Liner è la risposta. Grazie al suo pennellino morbito e sottile, questa penna dal nero intenso, pigmentato e waterproof diventerà il vostro nuovo concetto di eyeliner! Tu scegli la linea, al resto ci pensa lei! 

La novità, come già scritto in precedenza, è la punta non in feltro ma fatta da piccole setole così come un eyeliner liquido. Senza ombra di dubbio, a differenza di un eyeliner liquido, la forma a penna aiuta tantissimo la stesura del prodotto. Così come scritto sul sito, basta scegliere la linea da fare e les yeux son fait. Ritengo che, per quanto sia facile l'appicazione, è difficile fare delle linee molto sottili se non ci si abitua al prodotto. Essendo molto pigmentato ed intenso, se solo si fa pressione risulta difficile fare delle linee super fini. L'ideale sarebbe fare meno pressione possibile essendo il prodotto molto scrivente.




Da questo breve resoconto mi trovo d'accordo con la descrizione del sito. C'è un'ultima caratteristica: waterproof. Lo sarà davvero?

Non so se si possa definire waterproof, in quanto non sottopongo il makeup a stress tali da dover durare a un bagno in piscina o al mare. Certo è che mettere eyeliner a luglio e agosto per me è sempre stato un problema. Dopo alcune ore inevitabilmente, trovavo la codina sciolta. Questo non succede con l'eyeliner di NYX. Lo metto la mattina e la sera quando mi trucco è lì che non si è mosso.

Per me è un prodotto assolutamente super-promosso!


Scheda Tecnica:

Nome:  Epic Ink Liner
Marchio: NYX Cosmetics
Prezzo: 10,90€
Quantità: 1 ml
PAO: 6 mesi
Reperibilità:Store NYX e online
Promosso: 








Unknown

Phasellus facilisis convallis metus, ut imperdiet augue auctor nec. Duis at velit id augue lobortis porta. Sed varius, enim accumsan aliquam tincidunt, tortor urna vulputate quam, eget finibus urna est in augue.

10 commenti:

  1. interessante!! anche la particolarità dello scovolino non in feltro =D se ti va ti aspetto nel mio ultimo post ;)http://jessicamixblog.blogspot.com/2017/09/4-idee-di-outfits-per-la-scuola.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, è una sorta di rivoluzione per un eyeliner in penna! :*

      Elimina
  2. sembra un prodotto davvero interessante :) sai dove si possono reperire i prodotti di questa marca? :)

    RispondiElimina
  3. Il fatto che arrivi a fine giornata anche in mesi torridi come quelli precedenti, lo fa entrare a pieno titolo nei waterproof! Che rabbia quella codina che pultualmente colava via appena dopo 2 minuti al sole! T_T
    Comunque ha una scrivenza e un tratto pazzeschi!!

    https://achiuu.blogspot.it/?m=0

    RispondiElimina
  4. Ciao! Mi sono appena iscritta al tuo blog :)
    Sembra un ottimo prodotto, il tratto è bello nero... se garantisci sulla durata allora devo provarlo! Alla prossima, buona giornata ;)

    RispondiElimina
  5. Ciao, io sono sempre alla ricerca di eyeliner e questo ammetto che mi sembra interessante. Ottima recensione, mi sono unita con piacere ai tuoi followers ★

    RispondiElimina
  6. Perfetto, allora la prossima volta lo inserisco nel carrello! Mi piace che sia così duraturo!
    Un bacione :*

    RispondiElimina
  7. @mallory: te lo consiglio vivamente.

    @Chiara Fio993: come scritto in negozi fisici e da poco sul sito online del brand


    @Arianna Santini: la codina che scompare è una delle cose più fastidiose al mondo.

    @Il bello per me home & beauty: mi trovi d'accordo. Tutto quello che ho provato mi è piaciuto!

    @Rosy In My Biorthday Suit: Grazie per esserti iscritta!

    @Tez: Grazie mille per i complimenti. La ricerca degli eyeliner è per me come quella per il fondotinta, non finirà mai perchè sono sempre curiosa! :)

    @Roberta Romeo: Che responsabilità!! Spero ti piaccia! ;)

    RispondiElimina