Acquisti Essence e NYC

Hello my sweet Lovers!!
Oggi mi sono dedicata allo shopping e, passando da OVS, ho comprato qualcosina!! Mi sono limitata tanto visto che alcune cose della essence non c'erano!!
Questi sono i miei acquistini:

Ma procediamo per ordine:
- City Curls curling Mascara: Mascara della NYC. Mi piace tantissimo il packaging e lo scovolino è curvo. Non mi aspetto miracoli, ma se curva anche di poco le ciglia mi piacerebbe tantissimo!! 

- Smalto NYC 266 Madison avenue: Il colore lo trovo stupendo, ho fatto una prova ed è quello che volevo da tempo :) Il prezzo è di 1.99 euro. Spero duri molto, non ho mai provai i loro smalti. Questa è una sola passata dello smalto!


- Ultimo acquisto i cerotti anti-imperfezioni essence: sono diversi dai cerotti per i punti neri (che non ho trovato :( ) e vanno applicati per circa 8 ore, quindi per tutta la notte! Chissà se funzionano!! 


Curiosi di qualche prodotto in particolare? Vi son piaciuti i  prodottini acquistati? Li avete provati? Fatemi sapere tutto!! Un bacio, lovers! 

Unknown

Phasellus facilisis convallis metus, ut imperdiet augue auctor nec. Duis at velit id augue lobortis porta. Sed varius, enim accumsan aliquam tincidunt, tortor urna vulputate quam, eget finibus urna est in augue.

5 commenti:

  1. Io è un po' che volevo provare un mascara della NYC. Però poi ho optato per "I love extreme" della Essence. Facci sapere!

    RispondiElimina
  2. Io usavo i patch quando avevo 16/17 anni... poi li lasciai perchè non funzionavano... non mi ricordo però di che marca fossero, facevano una gran pubblicità!
    Fammi sapere come ti trovi con questi.. sicuramente allungherebbero l'attesa tra una pulizia viso e l'altra!

    RispondiElimina
  3. I cerottini essence li adoro! non potrei vivere senza! Ma non sono per i punti neri, ma per i brufoletti...
    Sono una nuova follower del tuo bellissimo blog :)
    Se ti va passa anche da me...
    Baciii
    Timeless Mode

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusami mi sono espressa male io forse, ho detto che sono diversi da quelli per punti neri :)

      Passo dal tuo blog!!

      Elimina
  4. Carinissimo lo smalto *.* Se ti va, possiamo seguirci a vicenda :)

    RispondiElimina