Recensione: cerotti anti imperfezioni!

Salve Lovers,
è da un belo po' che non vi scrivo alcuna recensione!! Alloooooora, vi ho mostrato un po' di tempo fa degli acquisti low cost che ho fatto e molte di voi erano incuriosite dai cerottini anti imperfezioni essence. Già dal primo utilizzo avevo una mia idea su questi cerottini ma ho preferito utilizzarlo più e più volte per farvi una recensione completa (o almeno si spera!)
I cerotti sono in totale 24 divisi in due bustine e di diversa grandezza, quelli più piccoli e quelli più grandi a seconda delle esigenze :)
Il cerotto va messo per 8-10 ore con la pelle pulita e per questo si consiglia di metterlo di notte.
Ho utilizzato questi cerottini più volte, approfittando dei brutti brufoletti che compaiono alle donne più sfigate in un certo periodo! Voi volete sapere se fa o meno il suo lavoro e la mia risposta è: a metà!
Difatti, sulla confezione del prodotto c'è scritto che assorbe e migliora visibilmente la texture della pelle del viso. Ecco, io sono d'accordo a metà. Sono d'accordo che assorbe  il sebo in eccesso del brufolo (quindi applicatelo appena ne compare uno), ma sono meno d'accordo sulla texture del viso. Insomma il giorno dopo non ho trovato più il sebo in eccesso, il che è già un passo avanti, ma mi aspettavo meno rossore sul viso! Il rosso aveva preso il posto del sebo. Beh non si può avere troppo, insomma sarebbe un grosso miracolo per un prodotto che costa solo 1,99 €. Lo consiglio a tutte le ragazze che schiacciano i brufoli credendo di liberare il sebo in eccesso ma causano ancor di più danni alla pelle del viso. Insomma è ottimo per chi non ha pazienza con questi odiosi brufoli!
L'inci, come potete immaginare, non è verde, ma credo quasi nessun prodotto di questo, nemmeno costosissimo, lo sia. Purtroppo, quando si tratta di questi prodotti, economici e che promettono piccoli "miracoli" l'inci non è quasi mai buono. In alternativa, comprate dell'argilla verde e fate una bella maschera viso! Ma, come già detto, se avete il vizio di schiacciare i brufoli lo consiglio, almeno eviterete cicatrici ed infezioni!!
Questo è tutto, questa è la mia opinione e la mia esperienza, spero vi sia utile. Fatemelo sapere con un commentino, se vi va!

Unknown

Phasellus facilisis convallis metus, ut imperdiet augue auctor nec. Duis at velit id augue lobortis porta. Sed varius, enim accumsan aliquam tincidunt, tortor urna vulputate quam, eget finibus urna est in augue.

3 commenti:

  1. ...io avevo provato quelli per i punti neri ma non mi avevano soddisfatta molto!!!
    ...passa da me se ti va:)...possiamo seguirci!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  2. Io avevo usato un prodotto simile a questo in età adolescenza, ma era stato un flop, ora dopo 10 anni di progressi ne avran pur fatti!
    Intanto quello che usavo era per i punti neri e non per i brufoli, e andava tenuto solo pochi minuti e non ore!
    Lo proverò, non soffro moltissimo di brufoli ma quando capita, ovviamente sempre in concomitanza di eventi e serate, potrebbe salvarmi in corner!

    RispondiElimina