Prodotti Finiti: aprile 2013

Salve carissime,
domani è primo maggio e per questo vi voglio parlare dei prodotti finiti in questo mese.
Ho deciso di dedicarmi anche io a questa rubrica poiché mi piace tantissimo leggere questi post, che trovo molto utili.
Allora, i prodotti che ho finito sono questi:


Procedendo per ordine i prodotti che ho finito sono:
1. Shampoo Yves Rocher: Shampoo per capelli grassi alle erbe. Non che io abbia i capelli grassi, ma ho il problema che utlizzando sempre gli stessi shampoo i miei capelli ad un certo punto tendono al grasso. Quindi, quando i miei capelli tendono al grasso, utilizzavo questo shampoo. Lo trovo davvero ottimo, si sente tantissimo l'odore di erbe e qualunque cosa utilizzate dopo non lo copre (questo non mi piace ma vabè!). Fa il suo lavoro e quindi lo consiglio a chi ha capelli grassi o il mio stesso problema. Probabilente ricomprerò lo shampoo con un'altra fragranza. Il costo era sui 4 euro in offerta e dura tanto. Anche se il flacone sembra piccolo, lo shampoo è molto concentrato e quindi basta davvero poco per lavare i capelli. E se ve lo dico io che ho i capelli lunghi e doppi e che per lavarsi i capelli consuma mezzo shampoo fidatevi!

2. Deodorante Dove: Io sono allergica all'alcool, quindi l'unica caratteristica che un deodorante deve avere è quella di non avere questo ingrediente e, logicamente, non farmi puzzare!! u.u Questo fa il suo lavoro, è già il secondo che compro. L'unica pecca è che finisce davvero subito, ma è anche il più economico che trovo e quindi per rapporto durata-prezzo è lo stesso con altri prodotti. Lo ricomprerò!

3. Gel detergente Essence Pure Skin: ve ne avevo già parlato molto bene. Questo detergente però, con il tempo ho cercato di utilizzarlo sempre meno. Ho una pelle mista, con punti neri sul naso e quache brufoletto che esce in determinati periodi. L'ho trovato certe volte troppo aggressivo, credo vada bene per chi ha la pelle grassa o comunque non delicata come la mia. Pulisce bene, si sente,  ma proverò detergenti meno aggressivi per me. Promosso per aver contribuito a ridurre i punti neri. Se mai lo ricomprerò sarà per utilizzarlo quando escono brufoletti sul mio viso come stavo facendo nell'ultimo periodo!

4. Salviette struccanti Vivi Verde Coop: non le utlizzo molto perché preferisco struccanti e un po' di acqua e sapone. Le  ho utilizzate soprattutto quando ero fuori casa e quando sono stata in vacanza. Allora, fucilatemi, uccidetemi, fate quello che volete ma a me fanno venire un bruciore agli occhi. Mi dispiace tantissimo poiché apprezzo tanto la linea vivi verde e sicuramente gli ingredienti sono meglio di altri. Ma quando cerco di struccare gli occhi mi bruciava tanto. Non so perché, però, non accadeva sempre. Misteri della fede. Sono anche meno aggressive di altre, ma non  le ricomprerò per ora.

5. ultimo prodotto finito è il cover stick essence: mi trovo molto bene con i correttori in stick, è già il secondo che faccio fuori della essence. Mi piacerebbe provarne  di altre marche, ma lo promuovo!

Questo è tutto, spero vi sia utile. Fatemelo sapere con un commento. Ora visto che oggi è 30, proclamerò anche le vincitrici del mese del blog (in realtà mi seguite da molto più tempo!!). Ragazze io sono indecississima tra due di voi che mi hanno seguito e commentato sin dall'inizio, per no parlare poi di chi mi ha scoperta da poco. Ma visto che sono indecisa e non so chi scegliere, sceglierò entrambe e, visto che ho un give aperto su facebook, il premio che riceverete sarà la possibilità di poter commentare fino a 10 volte il give su facebook.  Ora vi spiego meglio, visto che ho intenzione di aprire un altro give quando termina quello su facebook, avete tra questo e il prossimo give 10 commenti extra. I commenti li potete utilizzare tutti per questo give o tutti per il prossimo, 5 per l'uno e 5 per  l'altro, 2 per questo e 8 per l'altro...insomma fate voi!! Le lovers che vincono sono: Francesca B. e Mementomihi. Complimenti ragazze!! fatemi sapere qui sotto i vostri nomi su facebook e numerate i commenti che li segno.
Continuate a seguirmi, che oltre a farmi un immenso piacere, ci saranno altre sorpresine per voi nei prossimi mesi!!
Un bacio Lovers

Unknown

Phasellus facilisis convallis metus, ut imperdiet augue auctor nec. Duis at velit id augue lobortis porta. Sed varius, enim accumsan aliquam tincidunt, tortor urna vulputate quam, eget finibus urna est in augue.

3 commenti:

  1. anch'io uso Dove!! molto buono quello al citriolo!! brave ragazze!! :)

    RispondiElimina
  2. io uso il deodorante Dove al cetriolo sia stick che spay... li adoro.... il gel detergente pure skin sono intensionata a comprarlo anke io xò o.O ho il visino un pò troppo delicato quindi forse potrei evitare e proiettarmi sull'acquisto di qualke altro gel ( visto ke il mio è quasi giunto al termine)...

    RispondiElimina
  3. Oddio grazie tesoro!!! <3 Su Facebook sono Francesca Breda, ci sentiamo spesso anche sulla tua paginetta!

    RispondiElimina