Shampoo e Balsamo Low Cost Splend'Or

Eccomi di nuovo qui, Lovers.
Due post in un solo giorno! Wow. Dopo lo smlto vi parlo di uno shampoo e di un balsamo che costa solo 1euro!
In passato ho provato questo shampoo e come una stupida l'ho abbandonato poiché credevo che fosse di scarsa qualità perché costava troppo poco. In realtà ho usato quasi sempre il balsamo di questa marca, che è questo:

Mai idea di abbandonarlo perché costava poco fu più sbagliata!!! Insomma questo prodotto non contiene ingredienti dannosi per il cuoio capelluto e fa il suo dovere, il tutto per solo 1 euro!! Insomma i vari Garnier, L'Oreal, Pantene, non sono nulla a confronto!! 
In più adoro questo balsamo poiché la profumazione è al cocco *.* 
Ragazze adoro il profumo di cocco e quindi non sapete che gioia averlo sui miei capelli.
Quindi mi sembra chiaro che vi consigli questo prodotto stupendo!!
Mi rendo conto che molte volte le pubblicità ci prendono in giro!!
Voi lo avete provato questo prodotto!?

Unknown

Phasellus facilisis convallis metus, ut imperdiet augue auctor nec. Duis at velit id augue lobortis porta. Sed varius, enim accumsan aliquam tincidunt, tortor urna vulputate quam, eget finibus urna est in augue.

10 commenti:

  1. siiiiiii io lo uso.... è troppo bello... A volte faccio anche una maschera con un pò di balsamo, un pò di miele e glicerina woooow ^_^

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Certo!! Magari dedicherò un post a questo! :) Lo farò più in avanti perché ho avuto brutte esperienze con le maschere ultimamente ;)

      Elimina
  3. Questo mi ricorda la mia infanzia! Ora pero non mi piace più cosi tanto il cocco come quando ero bimba

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io avevo terrore del cocco da piccola, non lo mangio e mai mangiato ma adoro il suo odore!!

      Elimina
  4. purtroppo da me non ho mai trovato lo shampoo, ma esiste??

    RispondiElimina
  5. questo è quello che uso sempre, è economico lo trovo sulla bancarella del mercatino rionale, credevo lo usassi solo io e invece no allora, cmq è buonissimo districa i miei capelli in modo efficace, ho tanti nodi purtroppo, pensa che ho usato balsami costosi che mi duravano poco e invece da quando ho provato questo non l'ho più lasciato

    RispondiElimina
  6. Anche io uso questo balsamo da un anno! Com'è lo shampoo?

    RispondiElimina
  7. Abbiamo un "amore" comune :) Lo splendor mi piace sempre tanto, e ha un buon rapporto qualità prezzo che non guasta!

    RispondiElimina