*MONDO NAIL ART*: ACCENT MANICURE

Buongiorno bellezze e buon inizio settimana!

Oggi voglio parlarvi di una tendenza nail art (che tanto art poi non è), che va molto di moda in questo periodo. Sto parlando della ACCENT MANICURE, la manicure delle Star americane. 
Ne ho visto di tutti i tipi, semplici ma anche, in alcuni casi, difficili da realizzare. 

Questa manicure si basa sul fatto di avere un'unghia, generalmente l'anulare di un colore diverso, molto spesso un colore di contrasto con le altre unghie. 

Una dell'accent manicure che più preferisco è quella di, "e che ve lo dico a ffa" Beyoncé. 

Quella di Mrs. Carter è infatti una nail art molto semplice ma, a mio avviso, di grande effetto. Ne ho viste tante in giro e vi basta cliccare "accent manicure" su google per vederne di svariati colori. 

Ne ho realizzata una tutta mia, copiandola proprio da Beyoncé. Insomma se non possiamo avere la sua voce, il suo viso, la sua bellezza, perché non possiamo avere la sua nail art?


Questo è il risultato. ho utilizzato i colori "tiffany" 389 e rosa 377 della Kiko.
Il risultato mi piace molto, anche se la foto non rende, perché ancora devo capire la mia macchina fotografica cosa ha deciso di fare!! Mi da problemi anche  a caricare le immagini, infatti questa è la sola che ho potuto caricare e non mi piace come è venuta. 

Voi Lovers, cosa ne pensate di questo nail trend, vi piace o no? Fatemelo sapere in un commento. 

Unknown

Phasellus facilisis convallis metus, ut imperdiet augue auctor nec. Duis at velit id augue lobortis porta. Sed varius, enim accumsan aliquam tincidunt, tortor urna vulputate quam, eget finibus urna est in augue.

3 commenti:

  1. Bellissima!! *_*
    Mi sono imbattuta per sbaglio nel tuo blog , girovagando un pó in rete.. Ho dato una sbiriciatina ai post precedenti.. E sono tutti assolutamente fantastici!Ti seguo molto volentieri in modo da restare aggiornata sui nuovi post! Se ti vá puoi passare a dare un occhiata sarai la benvenuta! Allora aspetto aggiornamenti ! A presto cara..
    Un bacio , Chantal

    RispondiElimina
  2. io l'ho fatta così oggi, se ti va è sul mio blog :)

    http://spingnattoereview.blogspot.it/2013/09/nails-of-week-lilla-e-tiffany.html

    RispondiElimina