*Non vivo più senza te*: Essence eyeliner pen

Salve Lovers,
era da un bel pò di tempo che non vi scrivevo. Sono impegnata con lo studio e credo potete capirmi bene!!
Oggi ho deciso di inaugurare una nuova rubrica che ho chiamato *Non vivo più senza te*! In realtà il nome è sta-copiato dai video TAG su youtube che tanto mi piacciono e quindi, visto che la mia fantasia è limitata, ho deciso di copiarlo.
Mi piacciono molto quei video e sono sempre utili per sapere di prodotti più amati.
Ma bando alle ciance e ciance alle bande, oggi vi parlo della penna eyeliner Essence!


Adoro davvero questa penna. Ammetto di essere una frana con gli eyeliners in generale. Proprio non ci riesco, ci ho provato in tutti i modi, in gel, liquido ma sono una frana. Odio quelli liquidi. Ho un paio di eyeliners liquidi ma li odio, mi irritano gli occhi. Quelli in gel li trovo molto più comodi anche se la mia mano non ferma non fa si che ci sia un risultato ottimale.
Questa penna, invece, la amo. Costa pochissimo (non ricordo perché l ho acquistata da tanto), e dura tantissimo!! La comprai più di un anno fa, e quando sembrava che stava per abbandonarmi, tanto che ne stavo acquistando una nuova, ritornò la mia cara penna! *______*

Certo, la scrivenza è leggermente peggiorata, ma dopo oltre un anno sfiderei qualsiasi eyeliner in penna a non scaricarsi.

Insomma, quando questa penna deciderà di scaricarsi e morire ne comprerò certamente una nuova. Con la speranza che sia sempre con me, vi abbraccio tanto care!!

Fatemi sapere cosa ne pensate di questa penna e se avete avuto brutte esperienze con essa!

Unknown

Phasellus facilisis convallis metus, ut imperdiet augue auctor nec. Duis at velit id augue lobortis porta. Sed varius, enim accumsan aliquam tincidunt, tortor urna vulputate quam, eget finibus urna est in augue.

1 commento:

  1. io ho la eyeliner longlasting e non mi piace per niente spero finisca in fretta! nuova follower se ti fa piacere ti aspetto anche da me baci!

    www.ilmiomondobeauty.blogspot.it

    RispondiElimina