*PREVIEW*: COLLEZIONE ESTIVA H&M MAKE UP

Ciao Lovers care!
Visto che vi ho postato la foto sulla pagina facebook, vi mostro in dettaglio i prodotti H&M già disponibili nel negozi.
La linea make up per l'estate a prima vista mi fa venire in mente le parole: pastello, pastello, pastello!!

Eh già dopo la essence, anche l'altro marchio low cost in fatto di cosmetici e non, ci offre make up con questi colori.

Partiamo per gradi...
PALETTE 5 OMBRETTI
Dopo la famosa palettina con colori nude, H&M propone questa volta una palette Shimmer con i toni pastello.
COSTO:  4.95€

GLITTER DUST (CIPRIA GLITTER):  un piccolo recipiente contiene questa polvere  glitter in due colori: rosa o bianco. 
COSTO GLITTER: 3.95€

MASCARA COLOR PASTELLO: disponibili in due colorazioni, viola e verde.
COSTO: 2.95€

EYELINER LIQUIDO: DISPONIBILE IN UN VIOLA PASTELLO.
COSTO: 2.95€

EYELINER GLITTER: eyeliner bianco con i glitter. 

COSTO: 3.95€

DECORAZIONE PER GLI OCCHI: sono degli strass da applicare sulle palpebre. 
COSTO: 2.95€

POLVERI PER CAPELLI:  questo kit contiene tre colorazioni in polveri, tutti colori molto accesi.
COSTO: 3.95€

CIPRIA IRIDISCENTE: questa cipria mi ricorda gli anni '50. Non ne vedevo da un po' in giro. Unica colorazione: gold.
COSTO: 5.95€

KIT SMALTI: UN MINI KIT DI QUATTRO PICCOLI SMALTI. I colori sono 3 glitterati, in bianco, nero e blu ed uno bianco. 
COSTO: 5.95€


Ecco Lovers, queste sono le novità in fatto di make up di H&M. I colori pastello dominano, io non vedo l'ora di vederli da vicino per giudicarli meglio ma, a prima vista già c'è qualcosa che mi incuriosisce e qualcosa no. I mascara colorati li trovo carini ed a buon prezzo. Gli strass per le palpebre no, credo non li guarderò nemmeno. E voi? Quali prodotti vi incuriosiscono e quali meno?

xoxo
la vostra Cosmetics Lover. 






Unknown

Phasellus facilisis convallis metus, ut imperdiet augue auctor nec. Duis at velit id augue lobortis porta. Sed varius, enim accumsan aliquam tincidunt, tortor urna vulputate quam, eget finibus urna est in augue.

5 commenti:

  1. io ho adocchiato la palette che secondo me non è niente male!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si secondo me è perfetta per l'estate. Spero che i colori non sono "shimmerissmi" e poco scriventi! Andrò a dare un'occhiata!!

      Elimina
  2. è stupenda! magari avere H&M vicino a casa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh già anche io devo fare una piccola trasferta per andare da H&M!

      Elimina
  3. Mi ispira molto il mascara colorato :D

    RispondiElimina