*COLLABORAZIONE*: Ocean Mist Cosmetics

Buongiorno bellezze,
oggi sono mattutina...il caldo non mi ha fatto dormire granché!! Quindi approfitto di questo e del fatto che la mia tastiera ha deciso di funzionare per mostrarvi i prodotti che mi sono arrivati dall'azienda Ocean Mist Cosmetics.

Li ho ricevuti da una decina di giorni ma, a dir la verità, ho testato solo un prodotto di cui I'm in looove, I'm in looove with!

Partiamo con l'azienda..no, no, non vi scrivo la storia dell'azienda..odio quando lo fanno. L'azienda è stata molto disponibile sin da subito, dandomi la possibilità di scegliere tra 10 samples, di cui 2 "full-size".
Ecco quello che ho scelto:

Ho preso per la maggior parte samples di ombretti (sui toni nudes, tranne un blu notte), un correttore e due blush. Per le jar, invece, c'è un fondotinta e il blush che è l'unico prodotto che ho testato!! (che mi piace l'ho già detto?).

Il blush è di un rosa tenue, si chiama FIRST KISS, e basta poco prodotto per avere un effetto meno cadaverico! Con il mio incarnato, in attesa di un po' di mare e di sole, è perfetto!


I prodotti arrivano dall'America ma io non ho avuto nessun problema a riceverli e mi è arrivato il tutto in nemmeno 15 giorni.

Questo è tutto, vi consiglio di spulciare il sito http://www.oceanmistcosmetics.com/ per ammirare la gamma dei prodotti che offre il sito. 

Un bacio, 
la vostra Cosmetic Lover

Unknown

Phasellus facilisis convallis metus, ut imperdiet augue auctor nec. Duis at velit id augue lobortis porta. Sed varius, enim accumsan aliquam tincidunt, tortor urna vulputate quam, eget finibus urna est in augue.

6 commenti:

  1. Quanti bei prodotti! Vogliamo gli swatch :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai super ragione Sue, non ho fatto gli swatch perché ho intenzione di mostrarveli direttamente sugli occhi, creando un post simpatico...ma non so quando lo farò. Con questo caldo, mi sa che arriverà per natale un post simile!! Un bacio :*


















      Elimina
  2. Molto interessanti questi prodotti!!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) si davvero interessanti..spero siano anche validi ma già il blush non mi ha deluso!! :)

      Elimina
  3. Ne avevo gia sentito parlare molto bene *_* fammi sapere come ti ci trovi <3

    RispondiElimina
  4. ciao, bello il tuo blog. nuova follower, ti seguo come kika89... ricambi passando dal mio? www.sweetvanitygirl.blogspot.it

    RispondiElimina