*REVIEW*: eau micellaire SEPHORA

Salve Lovers,
Come va? Dopo aver provato questo prodotto per un bel po', ho deciso di scrivervi una recensione sull'eau micellaire Sephora. Un paio di mesi fa ho comprato il barattolino piccolo, decisa ad utilizzarlo quando dormivo fuori casa. Inrealtà ero decisa a comprare più lo struccante per occhi, ma per i motivi sopraelencati ho optato per uno struccate che sarebbe stato utile per tutto il viso!



Ecco da quando l'ho comprato l'ho utilizzato esclusivamente sugli occhi! (sul viso l'avrò utilizzato solo una volta, per il resto utilizzo il latte detergente Vivi Verde Coop).
Per la mia esperienza, questa eau micellaire mi piace tantissimo per struccare gli occhi. La utilizzo sia con dei dischetti (quando sono truccata molto), o con il panno in microfibra.
Il trucco occhi va via in un nanosecondo, per il mascara bisogna lavorare un po', ma nulla di impossibile.

Il prezzo della boccetta piccola è di 4 euro, un po' troppo secondo i miei gusti, ma, visto il mio utilizzo, sta durando a dir la verità. Inoltre, cosa IMPORTANTISSIMISSIMA non mi brucia gli occhi, anche se a volta ho messo un po' troppo prodotto. (casa che succede con alcuni struccanti utilizzati).
L'inci NON è verde, ma per togliere tutto quel trucco alla MOIRA ORFEI (cavoli, sto dando una brutta visione di me! Non mi trucco così, fidatevi...anche perché son sempre la regina dei nude!).

Cooomunque, la finisco con il mio umorismo inglese. Il prodotto mi è piace tanto e aspetto di trovare un'alternativa valida e (magari) più economica. In attesa di ciò continuerò con questa di Sephora.

E voi? Quale eau micellaire o struccante occhi utilizzate? Fatemelo sapere, sono curiosa!


Unknown

Phasellus facilisis convallis metus, ut imperdiet augue auctor nec. Duis at velit id augue lobortis porta. Sed varius, enim accumsan aliquam tincidunt, tortor urna vulputate quam, eget finibus urna est in augue.

13 commenti:

  1. Anche io vorrei provare questo prodotto ma sono i 4 euro che mi bloccano un po' :/ poi ho sempre paura che mi faccia uscire qualche bollicina :( io mi trovo bene con il bifasico della garnier!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si in realtà anche io facevo una questione di prezzo, ma per ora non me ne son pentita. In realtà io ho sempre paura che per il viso escano bollicine quindi utilizzo prodotti bio per le altre parti del viso!! :)

      Elimina
  2. Io sto usando questa nel formato gigante, di solito la prendo quando ho degli sconti così la pago meno, anche 4/5 in meno non sono male haha :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Niente male!! Ci penserò anche io quando vedrò qualche sconto in giro! Il formato grande mi durerebbe un'eternità!! hihi

      Elimina
  3. ...mi incuriosisce questo prodotto!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ti incuriosisce ti consiglio il mini formato, magari ti piace e se non ti piace...hai buttato "solo" 4 euro!! Un bacio Lu

      Elimina
  4. pensa io mi sono trovata malissimo.. l'eyeliner non me lo toglieva proprio.. =( ora sto usando lo struccante di bionova..mi trovo bene ed è bio quindi zero schifezze sul viso =D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. davvero? a me lo toglie, fortunatamente! Eh comunque anche io cerco uno bio e a poco prezzo. Cercherò in giro, grazie per il consiglio!

      Elimina
  5. Non ho mai acquistato un acqua micellare, ma sarei davvero curiosissima di provarne una! Questa di Sephora è molto interessante :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) si, io no ci avrei scommesso molto in verità!

      Elimina
  6. sono un' aliena, mai comprata un'acqua micellare :) piacere sono nuova, se ti va iscriviti al mio blog e farò altrettanto con te. ecco il link http://torella88.blogspot.it/ grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Piacere di conoscerti Concetta, passo subito a sbirciare! :)

      Elimina
  7. Ciao...da oggi tua nuova follower e con una bella notizia...hai vinto il mio giveaway! ti ho anche inviato mail :)
    Un bacio e buona domenica!

    RispondiElimina