I prodotti finiti del mese #3: il ritorno!

Ciao Lovers,
è da un po' di tempo che non scrivo un post sui finiti del mese. Adoro leggere questi tipi di post perché li ritengo davvero utili. Tuttavia, un po' per pigrizia, un po' perché non sapevo se potessero piacere a voi, non ho scritto più nulla.

Per me questa rubrica è utilissima perché mi spinge a terminare più prodotti e a non farli ammuffire in un angolo...ergo: ditemi che piace anche a voi!

Quest'estate ho finito molti prodotti, ma quelli in foto sono i prodotti finiti del mese di agosto:


I prodotti che ho terminato in questo mese sono quelli legati alla mia skincare. Ho terminato:
- Crema viso Kihel's ultra facial cream: l'ho terminata ad inizio mese. Ideale per l'estate, non era troppo pesante. Oltre a questo non l'ho trovata un granché.

- Eau Micellaire Sephora: su questa vi ho scritto una review che potete trovare qui

- Dischetti struccanti Sephora: mi sono piaciuti tanto, forse perché prima di questi ho utilizzato alcuni che odiavo. Tuttavia, il costo di Sephora ferma i miei acquisti sempre, anche se si tratta di 0.80€ per 35 dischetti. Ho già trovato una valida alternativa. 

- L'etoile d'argan siero contorno occhi e labbra: ho provato questo campioncino dopo averne provato un altro per contorno occhi favoloso. Questo è stato acqua fresca..non mi è piaciuto!

- Gel viso Alchimia Natura: il prodotto che mi ha inviato l'azienda mi è piaciuto subito. Sono riuscita ad utilizzarlo mattina e sera per tutto il mese di agosto, evitando così con 40° di mettere creme troppo pesanti. Mi è piaciuta molto, leggera ed idratante. Unica pecca è che dopo averla lasciata aperta per una notte l'ho trovato un po' appicicaticcia..colpa mia!

- Acqua di rose bio: anche questa l'ho utilizzata ad agosto al posto del tonico.Come vi dissi qui, odiavo il suo profumo...odio i profumi di rose e lavanda se sono troppo accentuati. Ultimamente l'odore non lo notavo nemmeno più però e  mi piaceva come si asciugava in fretta a contatto con il viso.

Questi sono i miei prodotti terminati. Di make up questo mese non ho terminato nulla anche se ho un paio di cose che mi stanno abbandonando e di sicuro ve ne parlerò il prossimo mese. Ho cestinato molti mascara e alcune cosine che non mettevo più, ma ho deciso che voglio mostrarvi solo ciò che ho finito! 

Buon week end care!

Unknown

Phasellus facilisis convallis metus, ut imperdiet augue auctor nec. Duis at velit id augue lobortis porta. Sed varius, enim accumsan aliquam tincidunt, tortor urna vulputate quam, eget finibus urna est in augue.

10 commenti:

  1. l'acqua di rose mi ispira molto *__* mi piace troppo il profumo di rose!
    per lo struccante sephora, mi ispira ma costa un po' troppo per miei gusti! sto aspettando di finire quello di garnier per vedere com'è quello di wjcon :)

    RispondiElimina
  2. Adoro questo tipo di post :)
    Io sto cercando di finire l'acqua micellare di Sephora, all'inizio la adoravo ma a lungo andare mi sembra troppo aggressiva!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io come dissi utilizzavo ques'eau micellaire solo sugli occhi.. a lungo andare mi sono accorta che facevo fatica a togliere il trucco occhi pesante :S

      Elimina
  3. Anch'io trovo questi post molto utili, perché dopo aver completamente finito il prodotto l'opinione è ancora più veritiera e poi è un buon punto di riferimento per i prossimi acquisti!!!
    Io ho provato lo struccante bifasico di Sephora e non miè né piaciuto né dispiaciuto, ma l'acqua micellare mi incuriosisce molto :)
    sono appena diventata tua follower e devo dire che il tuo blog mi piace davvero tanto, se ti va passa anche dal mio (http://mygoldenglittercorner.blogspot.it/) e dalla mia pagina fb (https://www.facebook.com/MyGoldenGlitterCorner?ref=hl), ti aspetto ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara!! Passo a dare una sbirciatina!

      Elimina
    2. Grazie mille cara!! Passo a dare una sbirciatina!

      Elimina
    3. Grazie mille cara!! Passo a dare una sbirciatina!

      Elimina
  4. Anche a me piacciono tanto questi post, mi spingono a finire qualche prodotto! Addirittura ne ho trovato alcuni che non ricordavo di avere, tipo un favoloso detergente per il viso Clinique che sto adorando *-* Per il resto sono PIENA di campioncini, sto provando a smaltirli perché è impensabile tenere così tanta roba inutilizzata in casa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravissima concordo con te!! Come sono felice quando finisco prodotti!! Anche perché posso pensare quale prodotto utilizzare e comprare dopo!!

      Elimina