Nanshy: pennelli viso.

Hola Lovers,
questo post vuole essere un po' chiacchiericcio. Io ormai il make up lo sogno pure la notte. Ultimamente sono ossessionata dal trovare un pennello per il mio fondotinta. L'ho cercato OVUNQUE.

Ho girato e rigirato su internet, per trovare un pennello adatto soprattutto alle mie tasche. L'ho cercato su siti inglesi perché si risparmia e, si sa, si trovano cose che qui in Italia  sogniamo.


Mi sono, così, imbattuta in questo marchio NANSHY e mi sono innamorata di questi pennelli...e vuoi quell'accostamento bianco e nero, vuoi che sembravano sprigionare morbidezza da tutti i pori, me ne sono innamorata!!

I prezzi variano da sito a sito. Li ho trovati su ebay, su amazon uk, Francia e Germania..ma i prezzi migliori li offre il sito inglese: http://beautystore4u.co.uk/nanshy i prezzi sono molto bassi e il sito offre spesso offerte (ora c'è il 10% di sconto, non male!)

Questi sono i pennelli che mi colpiscono di più:

Fa parte di un unico set..io ne vorrei avere uno solo. Vorrei un pennello che serva sia per il fondo liquido che per quello minerale. Quale mi consigliate tra questi? Io opterei per il secondo o al massimo il primo. 
Fatemi sapere con un commentino quale prendereste voi! 

Smack. 

Unknown

Phasellus facilisis convallis metus, ut imperdiet augue auctor nec. Duis at velit id augue lobortis porta. Sed varius, enim accumsan aliquam tincidunt, tortor urna vulputate quam, eget finibus urna est in augue.

9 commenti:

  1. interessanti, anche perchè dici che i prezzi sono bassi, io prenderei il 2 credo che vada meglio sia per il fondo liquido che quello minerale perchè ha le setole più corte

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si lo penso anche io, mi sa che opterò per questo!! Grazie per essere passata!

      Elimina
  2. da provare questi pennelli, non li conoscevo, grazie dell'informazione

    RispondiElimina
  3. Di nulla Loredana!! Anche quello da blush può essere interessante, no?

    RispondiElimina
  4. http://www.nevecosmetics.it/it/pennelli/438-pennello-purple-flat.html Io uso questo... ed è ottimo !setole bicolori in fibra sintetica cruelty-free.
    Le applicazioni sono per Fondotinta in polvere, liquidi, cremosi o compatti.

    RispondiElimina
  5. non conoscevo questo brand... il pennello che piu mi ha colpito è il primo... peri l fondo liquido è perfetto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!! Io ne cercavo qualcuno che fosse utile per entrambi!! Bacio!!

      Elimina
  6. ma sono belli belli :) io li prenderei tutti però se a te serve per il fondo si sicuramente opterei sul secondo che ha una forma molto simile all'expert face brush di Real techniques :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho preso quello infatti! :) Speriamo mi arrivi presto!

      Elimina