*NAILS OF THE WEEK* #3 Pupa gel effect n.30

Hey bellezze! Questo è il mio cinquantesimo post! Come è volato il tempo, sembrava ieri che mi accingevo a scrivere il primo.
Beh questo cinquantesimo post sarà scemo scemo...e vi mostrerà uno smalto della pupa comprato con il coupon. Lo smalto che ho acquistato è il numero 30, un vinaccia che proprio mi mancava.


Il colore mi piace molto, la qualità ed ottima, ma temo che quei 5ml non dureranno molto! Riuscirò a terminare uno smalto? Credo proprio di sì!

Questo è lo smalto applicato sulle unghie (le ho tagliate proprio tutte! yeah!), l'effetto gel dalla foto non si nota molto ma si vede dal vivo. 


Che aggiungere? Ho fatto sue passate, ma ne va bene anche una, anzi forse una fatta bene è meglio perché il colore risulterà più "vinaccia". 
La durata è ottima, l'ho da mercoledì scorso e non si è mosso per nulla!!

E voi, quale smalto avete acquistato con il coupon?

Baci, baci! :*

Unknown

Phasellus facilisis convallis metus, ut imperdiet augue auctor nec. Duis at velit id augue lobortis porta. Sed varius, enim accumsan aliquam tincidunt, tortor urna vulputate quam, eget finibus urna est in augue.

4 commenti:

  1. Che bello il colore :) la pupa non mi piace come marca perchè molti guadagni li devolve nella ricerca sugli animali e non ho ceduto neanche con il coupon xD mi hanno regalato il pupa vamp ma ancora non l'ho provato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma davvero o.O assurodo...questo allora è il primo ed ultimo prodotto pupa...non appiccicherò mai nulla sulla mia pelle, ancora a fare la ricerca sugli animali? o.O

      Elimina
  2. Bello :) io ne ho preso uno blu, uno verde e uno prugna. In questo momento il numero non lo ricordo, ma posso dirti che il blu è fantastico *_* E l'effetto mi piace parecchio.
    Già, peccato per la quantità. Credo non durerà molto..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, infatti dopo la prima applicazione ho notato subito il prodotto mancante :S Mai capitato con nessuno smalto, sarà per l'effetto gel!

      Elimina