*REVIEW*: BEAUTY BOOK FRONT COVER

Ciao donzelle!!
Nuova review di un prodotto non proprio nuovo, in quanto ve lo avevo già mostrato in un post precedente!




Questo beauty Book ho avuto modo di provarlo nell'ultimo mese e devo dirvi che sono rimasta molto sorpresa. Io amo molto i colori nude, non oso quasi mai... ma questo cofanetto mi ha rapito. 
Partiamo dai colori, super pigmentati!! Bellissimi!! 
Guardate un po' qui: 

Ho swatchato solo alcuni dei colori presenti (i miei preferiti), ma sono tutti pigmentati e modulabili. 
L'unica pecca è che hanno bisogno di un primer, perché perché altrimenti perdono la loro pigmentazione. La prima volta che ho messo questi ombretti ho dimenticato il primer, mi ero truccata alle 8.30 di mattina e sono tornata a casa alle 19.00, dopo aver passato tutto il tempo fuori casa con 30° all'ombra. Insomma, è anche giustificato che l'ombretto chiedeva pietà e ha deciso di andare a farsi un giro!! Tuttavia, l'ho provato il giorno dopo, stesso trucco, stesse ore fuori casa e con il primer non si è smosso nulla.

La confezione, oltre ad avere 15 ombretti ha anche un eyeliner Gold (che utilizzerò sicuramente per trucchi natalizi o comunque invernali, non ho il coraggio di indossarlo con tanto cocente sole!)

L'altra cosa che si trova in questa "scatolina della bellezza" è una matita kajal nera. Molto scrivente e morbida non ho nulla da dire! Davvero ottima!




Dulcis in fundo, c'è un simpatico pennellino duo. Lo doro. La parte bianca è perfetta per applicatore l'ombretto sulla palpebra mobile e quello più scuro è un perfetto applicatore a penna che mancava nella mia collezione di pennelli. 




Insomma sono proprio soddisfatta al massimo di questo prodotto. Ricordo che questi cofanetti potete trovarli da Sephora e se è lontano da casa vostra non temete! Qui c'è il sito internet di FRONT COVER: 

Il servizio clienti è ottimo e velocissimo ed il prodotti arriva a casa vostra entro tre giorni lavorativi. Inoltre, a differenza di Sephora, qui è possibile trovare spesso sconti come in questo periodo, fino al 50%. 

Ottimo direi!!

E voi, avete mai provato queste fashion palette di Front Cover?


Unknown

Phasellus facilisis convallis metus, ut imperdiet augue auctor nec. Duis at velit id augue lobortis porta. Sed varius, enim accumsan aliquam tincidunt, tortor urna vulputate quam, eget finibus urna est in augue.

3 commenti:

  1. mai provato nulla di front cover, adesso son curiosa!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao cara, è molto carino questo cofanetto,mi piacciono moltissimo i colori degli ombretti!
    Makeup in Corso

    RispondiElimina