[COSMETICS TAG] 5 PRODOTTI MAKE UP A MENO DI 5 EURO

Salve donzelle,
è da un po' che ci manco, chi mi segue su Facebook, sa che l'Università è ricominciate e ho poco tempo. Sono stata poco su blogger e oggi ho scoperto che tutti i commenti che lasciavo in giro non sono mai stati pubblicati. Sto avendo problemi con il sito, ma vabbé tenterò di risolvere quando avrà un po' di tempo!!
Passiamo al post. Vedendo dei video online sui prodotti economici a meno di 10 euro, ho deciso di fare un tag con prodotti a meno di 5 euro (sì, ho voluto esagerare). Ho messo prodotti che per me sono validissimi, oltre a costare pochissimo (secondo me stiamo anche sotto dei 4 euro).
Questa è la mia personale classifica:

Numero 5: 
Matita sopracciglia Essence

Aiuta le mie sopracciglia sfigatelle ad essere meno sfigatelle e mi piace l'effetto finale. 


Numero 4: 
Mascara City Curly NYC

Ha curvato e curva le mie ciglia da un po'. Fa il suo lavoro e costa circa 2,70€. Uno dei primi prodotti che ho recensito!! Lo ricomprerò sicuramente.


Numero 3:
I LOVE EXTREME Essence

Fino a poche settimane fa non lo avevo mai provato. Ma chi non lo conosce? Ora capisco perché è così famoso!


Numero 2:
Blush essence

Questo blush, nei miei preferiti di sempre, lo adoro. In più ha un buon inci a prezzo bassissimo. Cosa volere di più?


Numero 1:
Palette MUA


Questo è il prodotto che costa di più, (4,70 circa) ma li vale tutti. Colori scriventi e pigmentati. Una cialdina mi ha quasi detto addio! 

Quali sono i vostri 5 prodotti che costano meno di 5 euro? Fatemelo sapere. Se siete blogger mi piacerebbe leggere i vostri articoli. Invito tutte voi a farlo. E visto che è un tag, mi piacerebbe leggere il post di Chiara de la Trousse di Chiara su questo tag. Mi piacciono i suoi gusti in fatto di make up. Se decidete di fare questo tag mi farebbe molto piacere e....comunicatemelo in qualsiasi modo (mail, commento, Facebook). Mi piacerebbe conoscere molti prodotti validi a meno di 5 euro e condividerei i vostri articoli sulla mia pagina Facebokk per farli conoscere a tutte! 
Un bacio 
Annalisa 

Unknown

Phasellus facilisis convallis metus, ut imperdiet augue auctor nec. Duis at velit id augue lobortis porta. Sed varius, enim accumsan aliquam tincidunt, tortor urna vulputate quam, eget finibus urna est in augue.

6 commenti:

  1. A me la matita d essene x sopracciglia non mi piace x niente :/ ufff voglio anche io uno stand nyc :( il blush d essence l'ho acquistato da poco ma già l'adoro!

    RispondiElimina
  2. anch'io uso la matita per le sopracciglia di essence e mi ci trovo benissimo!!!
    bellissima l'idea del tag!!

    RispondiElimina
  3. Grazie mille. Anche io mi ci trovo bene, tranne che in un'occasione!

    RispondiElimina
  4. Come prodotti a meno di 5 euro io direi il mascara I♥Extreme Essence, il blush Rosewood Forest Catrice, la palette Heaven&Earth MUA, il rossetto #914 Amaranto Smart Lipstick Kiko e l'eyeliner in gel Essence (:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ottimi prodotti, alcuni li comprerò perché non li ho mai provati! :)

      Elimina