*I prodotti finiti* #4: settembre 2013

Ci provo gusto a finire i prodotti, non c'è niente da fare....adoro proprio farlo! *-*

Credevo che avrei finito più prodotti questo mese, ma alcuni hanno resistito ahimè e sono ancora con me.
Questi i prodotti che ho terminato:

Ho terminato una piccola confezione di crema corpo della Bottega Verde trovata all'inerno della Welcome Box qualche mese fa. Il profumo alla Vaniglia Nera è qualcosa di stupendo. Ma la crema non l'ho trovata nutriente come affermato sulla confezione. Lo consigliere?  No, considerando il prezzo della full size, credo in commercio ci siano creme corpo più valide.

L'altro prodotto è il deodorante stick Mantovani. Come già detto in passato non ho particolari problemi di sudorazione, l'unica cosa che deve avere il deodorante è quella di non avere alchool all'interno, quindi quando scelgo un deodorante mi baso solo su quello. Io amo il Dove, ma non trovandolo ho optato per questo. La durata è buona, sta su tutto il giorno. Lo consiglierei? , mi piace ma preferisco, con il presso che ha (l'ho pagato sui 3 euro) prendere altri prodotti simili ma, a mio avviso più validi.

Prodotto make up terminato è il fondotinta Deborah light on. Chi mi segue sa che è il mio preferito in assoluto e che sto da luglio per terminarlo perché non è più in commercio. Eh sì, le cose migliori ci abbandonano sempre. Questo fondo era a metà strada tra il cremoso e liquido. Applicato con le dita era ottimo, la coprenza media e uniformava la pelle. Con questo fondo ho detto addio ai siliconi, ora sto provando dei prodotti bio che mi stanno piacendo molto e che rendono meno dolorosa la fine di un'epoca con questo prodotto. Lo consiglierei? Se non fosse fuori produzione ASSOLUTAMENTE SI. Il mio buon proposito è quello di non tornare più ai fondi siliconici, ma farei un eccezione per questo... Il migliore mai provato e il prezzo bassissimo, non l'ho pagato mai più di 6 euro... ricordo che lo trovavo in offerta anche a 4 euro anni fa!

L'altro prodotto è uno per la skin care che mi ha inviato Chiara de "La trousse di Chiara". Trovate tutto qui. Lo consiglierei? Tutto sommato sì, se non siete attente all'inci e avete una pelle misto grassa sì. Io non lo ricomprerò perché prediligo i prodotti verde, e perché può essere troppo aggressivo per le pelli più sensibili.

Ultimo prodotto è lo shampoo Splend'or ai fiori e bacche di ribes. Credevo fosse una leggenda metropolitana, invece esiste davvero! Mi è piaciuto molto, soprattutto per l'odore e poi l'inci non è malaccio. Lo consiglierei? , e non c'è bisogno di dire altro. Sarei curiosa del balsamo ma non lo trovo e non so se esista ma mi accontento dello shampoo.

E questo è tutto. Che ne pensate? E voi, cosa avete terminato?

Baci,
Annalisa

Unknown

Phasellus facilisis convallis metus, ut imperdiet augue auctor nec. Duis at velit id augue lobortis porta. Sed varius, enim accumsan aliquam tincidunt, tortor urna vulputate quam, eget finibus urna est in augue.

6 commenti:

  1. Buon pomeriggio cara , ottimo post , mi piace!
    Sono qui per avvertirti che sul mio blog è in corso un giveaway , mi farebbe molto piacere se partecipassi!! :*

    RispondiElimina
  2. credo di aver provato solo il deodorante mantovani tanto tempo fa, prima del controllo Inci (io evito sempre l'alluminium).
    piacerebbe anche a me provare uno shampo splendor, per curiosità, ma non sono mai riuscita a trovarlo :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se cerchi prima o poi lo trovi lo shampoo. Per l'inci, si sto facendo ricerche per un buon deodorante bio! :)

      Elimina
  3. Incredibilmente sono riuscita a terminare un mascara Essence, un enorme confezione di latte detergente, tutti i flaconi e flaconcini di tonico in mio possesso ed una maschera per il viso :D

    RispondiElimina