*PRODOTTI FINITI* #5: OTTOBRE 2012

Anche questo mese ho tentato di finire dei prodotti. Il mese scorso mi sono sbizzarita e  ne ho finiti un bel po'. Risultato? Questo mese, con tutto l'impegno possibile, ho terminato pochi prodotti.

Cosa ho terminato? Nulla o quasi. Ecco i prodotti:

BURRO CORPO KHIEL'S: è un burro al latte e miele. Non potete immaginare l'odore di questo burro. Adoro la consistenza di questo burro e l'odore che lascia sul corpo. PROMOSSO

MASCHERA VISO GEOMAR: è una maschera viso al burro di karitè per nutrire la pelle. L'ho messa una volta con il primo caldo primaverile e quando la mia pelle aveva molte impurià. Non aveva fatto nulla. Riapplicata in questi giorni, con una pelle quasi secca e meno imperfezioni sul viso, ha davvero fatto il suo lavoro e al tatto la mia palle è più liscia e nutrita. PROMOSSA IN CALCIO D'ANGOLO! :)

PRIMER OCCHI E.L.F.: ho scritto una review tempo fa dichiarando il mio amore per questo prodotti di soli 1.70€. Amo questo primer, e in tutto il tempo che l'ho utilizzato ho notato la differenza se lo mettevo e se non. Credo sia uno dei pochi prodotti, se non il solo, che mi piace della e.l.f. Quindi, non lo ricomprerò perché ricomprerei solo questo.  :( Avete consigli? Comunque è SUPER PROMOSSO

DISCHETTI STRUCCANTI DEMAKEUP: li ho pagati 1,20€ e mi ci son trovata bene. La parte con la trama era molto efficace, non mi ha fatto rimpiangere quelli di Sephora. Li ricomprerò! PROMOSSI

Ne ho iniziati di nuovi sia ad inizio mese, che a fine mese, mi sa che li terminerò tutti insieme. Evviva! Sono sempre contenta di terminare anche un solo prodotto al mese, perché significa che non ho sprecato i miei soldi lasciando marcire del prodotti all'infinito.

E voi? Che ne pensate di questi prodotti? Vi piacciono? Li avete mai provati?
Annalisa


Unknown

Phasellus facilisis convallis metus, ut imperdiet augue auctor nec. Duis at velit id augue lobortis porta. Sed varius, enim accumsan aliquam tincidunt, tortor urna vulputate quam, eget finibus urna est in augue.

1 commento:

  1. È uno dei pochi prodotti che non ho provato di elf :))) ma è da un annetto che non faccio un ordine!!! Penso proprio che la prox volta l'acquisteró :)))

    RispondiElimina