*REVIEW*: essence MATT top coat

Una delle ultime tendenze in fatto di unghie sono gli smalti matt. Per questo inverno, infatti, sembra sia  un must. Essence e Catrice hanno già presentato degli smalti matt. Volerli comprare tutti può essere dispendioso, soprattutto se amiamo il mondo nail art. Si può dunque risparmiare? Ma certo! La risposta è il top coat di essence che trasforma i vostri smalti preferiti in fantastici colori matt. L'ho comprato un paio di anni fa, e credo che quest'inverno lo utilizzerò più del solito.


Il top coat va messo dopo che il vostro smalto si sia asciugato, come un normale top coat. Aspettate qualche secondo et voilà, avrete la vostra nail art effetto matt!





                                      [Prima- "durante"- Dopo l'applicazione del Top Coat]

Personalmente, seppur lo possiedo da un paio di anni, l'ho utilizzato un paio di volte e sempre con il colore nero della essence. Il colore durava circa 3 giorni, cosa insolita per me (di solito gli smalti mi durano dai 5 ai 7 giorni) e avevo dato la colpa a questo top coat, ma ultimamente ho utilizzato il colore nero della essence senza questo top coat e la resa è stata pessima comunque, quindi la colpa non è solo del top coat.

PREZZO: 1.99€ ca.
REPERIBILITA': OVS, COIN
QUANTITA': 8ml


Insomma ricapitolando, secondo me è un buon prodotto e, se volete avere delle unghie alla moda e risparmiare, non può mancare questo prodotto!

Divertitevi a creare smalti matt. Bacio,
Annalisa

Unknown

Phasellus facilisis convallis metus, ut imperdiet augue auctor nec. Duis at velit id augue lobortis porta. Sed varius, enim accumsan aliquam tincidunt, tortor urna vulputate quam, eget finibus urna est in augue.

3 commenti:

  1. ciao^^
    io ho comprato quello della kiko..l'effetto mi piace, solo che dopo tre giorni l'effetto mat va sbiadendo!

    RispondiElimina
  2. anche io ho avuto lo stesso problema con questo top coat, mi faceva durare pochissimo lo smalto e così prima di usarlo utilizzo il mio solito top coat che mi protegge l'unghia e poi quello matt =D

    RispondiElimina
  3. A me piace da morire l'effetto matt sulle unghie ma chissà per quale strano motivo non mi è mai venuto in mente di comprare il Matt Top Coat di Essence! Dalle foto l'effetto sembra ideale *_*
    Grazie mille, mi sei stata utile!

    RispondiElimina