#3 Una review in due ♡ in collaborazione con La trousse di Chiara

Dopo un po' di tempo ritorna la collaborazione con Chiara de La Trousse di Chiara per Una review in due! 
Avevamo deciso di recensire questo prodotto quest'estate, credo...ma siamo due pigre!! Il prodotto in questione è la cipria Neve Cosmetics 'Cannes'. 
Io posseggo la jar piccola perché volevo verificare se mi trovavo bene ed anche perché ho 1550 ciprie da terminare. 


Cosa dice Neve Cosmetics di questa cipria
La cipria effetto cinema.
Cipria minerale HD realizzata in speciale silica a granulometria ridotta. La polvere impalpabile e leggerissima dedicata a chi sogna una pelle di porcellana, pori minimizzati e texture perfezionata. Il basso punto di assorbenza la rende ottimale anche nella stagione fredda ed in caso di pelli secche.
Consigli d'uso: utilizzane una piccola quantità per fissare il trucco ed affinare la grana della pelle. Applicala a makeup ultimato con movimenti circolari utilizzando un pennello morbido e sfumala con cura.
Ingredients: Silica.

√ senza conservanti, siliconi, parabeni nè petrolati.
√ formulato per ridurre i rischi di allergia e senza profumo.
√ non comedogeno.
√ rigorosamente Made in Italy.
√ cruelty free: testato sui makeup artists, non sugli animali!


Descrizione del prodotto: 
Il prodotto si trova in una piccola jar. Una volta aperto il contenitore c'è un dosatore. La cipria è di un colore bianca, ma una volta applicata sul viso si uniforma bene con il viso. 



La mia esperienza:
Ho utilizzato questa cipria per molto. Essendo passata al fondotinta bio, sentivo l'esigenza di qualcosa di "simil-siliconico" ma con buon inci, ovviamente. Per ora non ho trovato ancora un fondotinta che renda la mia pelle liscia ed omogenea come i fondotinta siliconici. La cosa bella di questa cipria, cosa che non mi aspettavo proprio, è che rende la pelle liscia, di porcellana. Inoltre, fa egregiamente il suo lavoro. Opacizza la pelle per molte ore. La utilizzo soprattutto in occasioni speciali e non mi ha mai deluso.
Utilizzo la jar da 0.7 gr e dura tantissimo. Io la uso da diversi mesi e c'è ancora abbastanza prodotto.



Conclusioni: 
Raccomando vivamente questa cipria. Soprattutto per chi ha problemi di pelle grassa o mista. Io ho la pelle mista e, da quando lo utilizzo, non ho mai riscontrato alcun problema. Ricomprerò sicuramente questa cipria, questa volta però prenderò la jar grande.


Qui la review di Chiara. 

Unknown

Phasellus facilisis convallis metus, ut imperdiet augue auctor nec. Duis at velit id augue lobortis porta. Sed varius, enim accumsan aliquam tincidunt, tortor urna vulputate quam, eget finibus urna est in augue.

8 commenti:

  1. ciao ciccia! eh si ci abbiamo messo un sacco per fare questo post <3
    sembra che questa cipria sia perfetta per entrambe :D sia per te che hai la pelle mista che per me che ce l'ho secca!
    kisssssss

    RispondiElimina
  2. ciao ciccia! eh si ci abbiamo messo un sacco per fare questo post <3
    sembra che questa cipria sia perfetta per entrambe :D sia per te che hai la pelle mista che per me che ce l'ho secca!
    kisssssss

    RispondiElimina
  3. Davvero splendida, come ho già detto a Chiara io ho la Hollywood in mini taglia ma vorrei provare anche questa :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fai bene. Prendi una mini size e vedi quale ti piace di più!! Farò anche io così!!

      Elimina
  4. io non ne ho mai provate di ciprie di neve ma di questa ne ho sempre sentito parlare bene :) dovrò provare!

    RispondiElimina
  5. Amo quando i prodotti ITALIANI danno soddisfazione, W il made in Italy

    Ciao Cara alla prox
    Un caffè con Giulia

    RispondiElimina