*Review*: Acqua Peeling Alverde


Nuova review…stessa marca per la mia skin care! (devo trovare un'altra marca low cost e reperibile in Italia da amare!).
Il prodotto in questione è l‘Aqua Peeling Alverde, uno scrub viso a base di alghe ed estratti di perle marine.



Il peeling si trova in una pratica confezione di 50 ml per un costo di 1.95€. Rapporto qualità prezzo fenomenale. Considerando che io faccio lo scrub viso settimanalmente e che basta davvero poco prodotto, penso che starò bene a vita. Il prodotto è come un gel detergente con granuli al suo interno che esfoliano la pelle.
Questa azione “scrubbante” è davvero delicata, non aggredisce la pelle e non lascia rossori. Il risultato sarà quello di una pelle liscia e morbida.

Se proprio vogliamo trovare un difetto (eh si, li trovo giusto per non annoiarvi) è che forse chi ha la pelle troppo grassa potrebbe cercare un prodotto che esfoli di più.

L’inci è verde, *macchevelodicoafare*:
  AQUA       solvente
  ALCOHOL      solvente
  GLYCERIN       denaturante / umettante / solvente
  COCO-GLUCOSIDE       tensioattivo
  XANTHAN GUM      legante / stabilizzante emulsioni / viscosizzante
  SILICA       abrasivo / assorbente / opacizzante / viscosizzante
HYDROLYZED PEARL (non l’ho trovato)
  FUCUS VESICULOSUS       vegetale
  DISODIUM COCOYL GLUTAMATE       tensioattivo
  GLYCERYL OLEATE       emolliente / emulsionante
  SODIUM COCOYL GLUTAMATE       tensioattivo
   PROFUMO
  JOJOBA ESTERS       vegetale
  SODIUM LACTATE       agente tampone / umettante
  LACTIC ACID      agente tampone / umettante
  ALCOHOL      solvente
  CI 77007       colorante cosmetico
  LIMONENE      Allergene del profumo

So che in Italia esistono, ahimè, problemi molto più gravi…ma perché non fare una petizione per richiedere questi prodotti in Italia?
Ci sentiamo presto con nuove review, prometto non di Alverde.
Annalisa

Unknown

Phasellus facilisis convallis metus, ut imperdiet augue auctor nec. Duis at velit id augue lobortis porta. Sed varius, enim accumsan aliquam tincidunt, tortor urna vulputate quam, eget finibus urna est in augue.

10 commenti:

  1. l'inci è quasi fantastico apparte quei due gialli!
    voglio provare anche io questa marca Q_Q *piango*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si è fantastico. Se ho la possibilità ti faccio provare qualcosa, anche se ho finito quasi tutti i prodotti che ho!! T.T

      Elimina
  2. Non conosco questa marca ma, per quanto non sia una fissata di prodotti bio, devo ammettere che il fatto che non ci sia neanche un bollino rosso invoglianon poco ad informarmi di più. A dire il vero non conoscevo neanche il tuo blog, vado a dare una sbirciatina in giro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo in Italia non sono disponibili, ma sono economici ed efficienti! Li adoro!! Benvenuta allora! :D

      Elimina
  3. Ciao Annalisa! Eccomi qui per unirmi ai tuoi lettori e per dirti anche che io vivo in Germania (mi maledirai ora XD), vorrei dirti che sei stata fortunata con questa marca perchè i prodotti viso che ho provato io erano abbastanza un flop! Infatti ho intenzione di fare un post sui consigli per l'acquisto tedesco!!! Bye

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fammi sapere quando lo fai che devo vederlo assolutamente. beata te che vivi in Germania!! Ho provato solo un prodotto FLOP di questa marca, poi c'è stata qualcosa che non mi ha entusiasmata ma alcuni li adoro proprio!

      Elimina
  4. Ciao ^_^ ma quanto sono buoni i prodotti Alverde? *-* io ho lo scrub all'albicocca, se non ricordo male, e non vedo l'ora di provarlo ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Miss, sicuramente leggerò la tua opinione!! *-* <3

      Elimina
  5. Ciao ^_^ ma quanto sono buoni i prodotti Alverde? *-* io ho lo scrub all'albicocca, se non ricordo male, e non vedo l'ora di provarlo ^_^

    RispondiElimina
  6. Che bello *_* Vorrei fare un'ordine e acquistare i prodotti di Alverde...speriamo che presto saranno reperibili anche qiu in Italia!

    http://lapetitetasse.blogspot.it/

    RispondiElimina