*REVIEW* Tonico viso ALVERDE

Lo so, lo so, avevo promesso di non parlare più dei prodotti Alverde, ma ne ho ancora un paio che non ho recensito e che faccio...non aiuto la comunità a scegliere prodotti dal buon inci, meglio ancora se bio?
Questo tonico  per pelli normali e miste alle alghe lo sto utlizzando da ottobre circa ed è quasi finito.



bild-alverde-aqua-gesichtswasser-meersalge-data
Partiamo dalla confezione: è abbastanza pratica (tranne per delle volte in cui quasi dormiente faccio cadere litri e litri di prodotto, ma questa è un’altra storia). Contiene 200 ml di prodotto che per 2.75€ è davvero ottimo.
Questo è l’INCI:
Aqua, Alcohol*, Glycerin, Betaine, Fucus Vesiculosus Extract, Sodium Lactate, Lactic Acid, Parfum**, Alcohol, Geraniol**, Limonene**, Linalool**, Citral**
*ingredients from certified organic agriculture
**from natural essential oils

L’odore mi piace perché non è troppo forte e sa di mare. Non credevo mi potesse piacere, anche se, ad essere sincera, si sente leggermente l’odore di Alcohol. L’Alcohol biologico è presente alla seconda posizione. Questo a qualcuna non può piacere ma, a me, non da fastidio.
Sto utilizzando questo prodotto dopo essermi struccata e deterso il viso, e rimuove davvero le ultime tracce di trucco. Due o tre gocce su un dischetto di cotone e il gioco è fatto. A volte è capitato che ne ho messo molto, ma il prodotto non ha avuto problemi ad asciugarsi.
Utilizzando questo tonico non ho potuto non notare come i pori si siano ristretti. Credo proprio che gran parte del merito sia proprio dovuto a questo prodotto.  
Quindi, riassumendo in breve il tutto, questo ennesimo prodotto Alverde provato ci piace!
Promosso con ottimi voti!
Visto che sono sempre curiosissima fatemi sapere cosa ne pensate e se avete consigli da darmi su altri tonici che vi piacciono e hanno un buon inci!
Kisses,
Annalisa

Unknown

Phasellus facilisis convallis metus, ut imperdiet augue auctor nec. Duis at velit id augue lobortis porta. Sed varius, enim accumsan aliquam tincidunt, tortor urna vulputate quam, eget finibus urna est in augue.

Nessun commento:

Posta un commento