*Prodotti finiti*: giugno '14

Il mese scorso mi è mancata questa rubrica ma avevo terminato solo il balsamo Splend'or (ne termino tipo una al mese, inutile dire la mia opinione al riguardo).
Dunque, questi sono i miei prodotti finiti di giugno:





- Shampoo Garnier Ultra Dolce Mandorle e Fior di Loto: volevo iniziare l'uso costante di prodotti con buon inci e bio anche per capelli. In attesa di un ordine online ho preso questo. Ho un problema da tempo con questi shampoo: inizialmente li adoro ma quando stanno per finire non mi piacciono più. Ho utilizzato questo shampoo diluendolo e mi sono trovata bene, ma ho capito che DEVO alternarli con altri più delicati. Troppo aggressivo se utilizzato da solo. Coomunque, mi è piaciuto abbastanza vorrei provare il balsamo della stessa linea.

- Salviettine Lycia: ricordo che non mi erano piaciute in passato. Le ricomprai per caso e mi sono piaciute!! Sarò strana o saranno cambiate loro ma sta di fatto che ho terminato 2 confezioni e non ho riscontrato il problema che avevo in passato e, cioè, che si dividevano i dischetti prelevandoli dalla confezione.

- Campioncino maschera Dr. Organics Dead sea mineral: utilizzo argilla verde e argilla bianca da una vita ma, incuriosita dal campioncino, e rompendomi di farmi una maschera ho utilizzato questa. Mi è piaciuta tantissimo. Pelle liscia e pulita, la comprerei!

-Crema viso notte Dr. Organics: qui la mia opinione della crema giorno e notte.

- Fondotinta Alverde: qui la review. Da quella review ho scoperto l'applicazione con il pennello da fondotinta...che dirvi: l'ho adorato. Coprente e duraturo!! Questo fondotinta è IL fondo bio che adoro, peccato non trovarlo in Italia. Ora sto utilizzando la bb so bio: presto una review!

- Tonico Alverde: qui la recensione. Nulla da aggiungere!

Questi sono i miei prodotti terminati. Sono soddisfatta per questo mese, speriamo di terminare qualche altra cosa, per qualche prodotto make up sto a buon punto! :)

Unknown

Phasellus facilisis convallis metus, ut imperdiet augue auctor nec. Duis at velit id augue lobortis porta. Sed varius, enim accumsan aliquam tincidunt, tortor urna vulputate quam, eget finibus urna est in augue.

2 commenti:

  1. Gli shampoo ultra dolce a me piacciono molto, ne ho provato tanti e per ora tutti promossi ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne prenderò altri. Il prossimo sarà cocco e cacao. Adoro la combinata!!

      Elimina