*PRODOTTI TERMINATI*: LUGLIO 2014

Ciao ragazze!
Questo è il mio post sui prodotti finiti di luglio. Ed ecoli qui:



- Gel d'alore Equilibria. Gel multiuso ed utilissimo prima o poi vi scrivo un bel post su tutti gli utilizzi che ne faccio e su cosa mi abbia aiutato. Comprato molto tempo fa e ho fatto fatica a terminarlo perché lo utilizzavo per piccole parti. Promosso.

- Crema viso Dr. Organics. Il mese scorso ho terminato la crema notte, questa è quella giorno. Non mi ha entusiasmato molto come quella della notte.

- Struccante bifasico Alverde. Struccante consigliatissimo, se fate un viaggio in Germania dovete prenderlo, a 2€ poi per un prodotto bio non è nulla. Promossissimo!

- Dischetti Lycia. Finiti e rifiniti più volte. Mi piacciono abbastanza. Pagati 1€.

- Balsamo labbra  Green Land all'avocado. Cercavo un burrocacao bio facilmente reperibile. Ho trovato questo in offerta alla Gardenia, con un inci non male. Costicchia un po', infatti, nonostante fosse in offerta l'ho pagato sui 4€

Per il make-up:

- Eyeliner Essence. Questo eyeliner mi è durato molto. Mi è piaciuto molto e credo lo ricomprerò. Ottimo prezzo, ottima scrivenza e si rimuoveva con facilità senza sfregare molto.

- Primer occhi E.L.F.  Questa marca mi ha deluso molto. In passato ho comprato molte cose, ma oggi non ne sono entusiasta. L'unica cosa che ricomprerei è proprio questo primer occhi. 1.70€ ed è ottimo. Farei un ordine solo per questo!

- Pennello viso e.l.f. Questo pennello lo avevo da un po' Mi è piaciuto per applicare la cipria. Era molto morbido e delicato. Dopo vari lavaggi però mi pizzicava e giaceva da tempo inutilizzato!! Addio pennellone!! 

E, voi? Cosa avete terminato?
Baci


Unknown

Phasellus facilisis convallis metus, ut imperdiet augue auctor nec. Duis at velit id augue lobortis porta. Sed varius, enim accumsan aliquam tincidunt, tortor urna vulputate quam, eget finibus urna est in augue.

2 commenti:

  1. Ciao cara! che carino il tuo blog! sono contenta di averlo scoperto! Il post sul gel all'aloe equilibra mi interessa molto io ce l'ho m alo uso pochino lo confesso proprio perchè mi chiedo sempre... "chissà se va bene per questo o per quello?" e non ho molto coraggio nello sperimentare.. lo uso di più per i capelli ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per i capelli l'ho utilizzato ultimamente. E l'adoro!! Adoro questo gel! :)

      Elimina