*PRODOTTI FINITI*: SETTEMBRE 2014

Oggi, 2 ottobre, pubblico i miei ptodotti finiti di settembre...meglio tardi che mai!

Nel mese di settembre non sono riuscita a finire molti prodotti come speravo, ma sono comuque soddisfatta dei prodotti terminati (per me significa essere meno in colpa quando poi acquisto altro).

Allora questi sono i prodotti terminati di settembre:

Vi piace la foto storta? Purtroppo non so perché Blogger me la carichi così...ho già buttato i prodotti per cui adieu nuova foto!


- Gel detergente Dr.Organics (review qui): finalmente l'ho finito! Ma non perché non mi piacesse, anzi. Il fatto è che possedevo questo prodotto da gennaio e credetemi, è da giugno che mi dico vabbé il prossimo mese finirà e non finiva mai nonostante lo utilizzassi tutti i giorni. 200 ml di prodotto e sentirli! Ottimo, visto che costa un po' credo proprio che valga la pena spenderli, sia per la qualità sia per la durata!

- Correttore Alverde: in realtà questo correttore l'avevo finito l'ultimo giorno del mese di agosto ma avevo dimenticato di metterlo nei finiti. Sto varando lo so! :D Inizialmente non mi piaceva, perché lo applicavo zona occhiaie, poi l'ho adorato per coprire le piccole (credici) macchie dei brufoli. Peccato non averlo in Italia!

- Blush e.l.f.: questo è stato il mio primo blush di un colore carinissimo e naturale. Sarà di tipo 4 anni fa, ha un grande buco ed è poco scrivente. Non mi son fidata di utilizzarlo ancora, goodbye baby!! :*

Voi che avete terminato? Spero che siete state più fortunate di me. Io spero di terminare per il prossimo mese un mascara ed una crema corpo. 


Unknown

Phasellus facilisis convallis metus, ut imperdiet augue auctor nec. Duis at velit id augue lobortis porta. Sed varius, enim accumsan aliquam tincidunt, tortor urna vulputate quam, eget finibus urna est in augue.

7 commenti:

  1. che brava!! devo dire che questa linea di dr organic mi attira un sacco :)

    un bacioo

    RispondiElimina
  2. Te la consiglio davvero questa linea! :)

    RispondiElimina
  3. Anche io avevo quel blush di Elf! Ed è uno dei pochi che sono riuscita a finire fra l'altro xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il fatto che la confezione sia piccina aiuta! ahaha

      Elimina
  4. ciao!! non conoscevo il tuo blog!! che bella scoperta!! ti seguo super volentieri!! un bacione grande!

    RispondiElimina