*REVIEW*: MASCHERA CAPELLI OMIA LABORATORIES OLIO DI MACADAMIA

Saranno due mesi, o poco meno, che non mi dedico ad una review ma lo studio e il lavoro mi tengono impegnata tutto il giorno..e la sera son distrutta!! Volevo però tornare e parlavi di questo prodotto che, purtroppo, ho terminato settimana scorsa.

Si tratta della maschera per capelli della OMIA laboratories all'olio  di macadamia. Prima di acquistare questo prodotto, sentivo e leggevo solo opinioni positive per questo prodotto biologico da supermercato. Con shampoo e balsami io sono un po' sfigatella, nel senso che devo testare per bene un prodotto prima di avere un'dea dettagliata (infatti la review arriva a confezione terminata). Molte volte cambio idea da uno shampoo all'altro. Questa maschera è stata l'eccezione, è stato amore dal primo utilizzo.



Cosa promette questa maschera? Com'è ben visibile dalla confezione, promette capelli luminosi.
I miei capelli sono lunghi e basta un soffio per creare nodi. Ho utilizzato questa maschera sostituendola al balsamo, l'applicavo e lasciavo agire. Dopo pochi minuti pettinavo e risciacquavo. Che capelli! Disciplinati e luminosi. Devo dire che a volte il risultato finale variava anche dallo shampoo che utilizzavo, ma non sono mai stati crespi dopo aver messo su la maschera.
Sono già in astinenza da questa maschera, che ricomprerò in dosi massicce in settimana, perché questa alla macadamia è stata davvero una rivelazione.

INCI del prodotto.


Tutte le maschere, così come gli shampoo, hanno il certificato ICEA, quindi è una linea eco-biologica a tutti gli effetti.


Il prezzo dovrebbe variare dai 3.50 ai 4.50€ [io sfigatella l'ho trovato a 4.50!]
Consigliatissima questa alla macadamia, ho sentito parlare molto bene di quella all'aloe che credo sia la prossima che acquisterò!
Voi avete mai provato questa maschera? In quali varianti e quale mi consigliate?
Baci :*

Unknown

Phasellus facilisis convallis metus, ut imperdiet augue auctor nec. Duis at velit id augue lobortis porta. Sed varius, enim accumsan aliquam tincidunt, tortor urna vulputate quam, eget finibus urna est in augue.

12 commenti:

  1. Mai provata :) Quella all'aloe non era granchè, l'ho provata mesi fa e quello che faceva era districare i capelli, niente di più XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Peccato. Oddio, già che districa per me va bene (ci sono dei prodotti che non fanno nemmeno quello!), però credevo fosse migliore!!

      Elimina
  2. Mi sembra una ottima maschera davvero *:* Anche gli ingredienti! Sto per finirne una ai semi di lino e quasi quasi provo questa, visto anche il prezzo competitivo (ed il fatto che io la usi solo una volta a settimana, ho capelli a caschetto e grassi per cui non voglio eccedere in nutrimento :))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fai bene se hai capelli grassi...e vedrai ti durerà tanto!!

      Elimina
  3. non l'ho mai acquistata! anche perchè non so dove trovare questa marca >.<
    i want you, maschera omia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A sapere te la inviavo col paccozzo!! Dovresti trovarla anche all'OVS o nei grandi supermercati, ah ed acqua e sapone se c'è dalle tue parti!

      Elimina
  4. Io l'ho provata ma non mi sono trovata né bene né male, non ho visto grandi miglioramenti o cambiamenti :S

    RispondiElimina
  5. Questo brand mi ha sempre attratta ma non so perché rimando ogni volta l'acquisto..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se hai la possibilità prendili, te li consiglio vivamente!!

      Elimina
  6. io di questa marca sto usando lo shampoo ..ma ancora non so se mi trovo bene o meno..dovrei usarlo ancora per capire bene :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. So che gli shampoo non sono validi come le maschere, per questo sto evitando di acquistarli.

      Elimina