[HAUL] Bio Box Una donna vagabonda - gennaio 2015

Salve ragazze,
post veloce sullo spacchettamento della box di una donna vagabonda. La seconda volta che acquisto la bio box di UDV. Curiose di vedere cosa ci ho trovato?




La bio box di UDV è una box dal costo di 22.50€ e, acquistandola, riceverete a casa 5 prodotti full size di marchi bio (c'è anche un'altra box non bio). La cosa che mi piace di più rispetto alle altre marche è che, una volta acquistata la box, potete compilare un questionario con i vostri dettagli personali e con le preferenze su ciò che vorreste trovare nella box (logicamente non è una "lista per la spesa").

Ecco ciò che ho trovato io nella box:




- Detegente Biofficina Toscana: ho sempre voluto provare questo bel deteregente che sarebbe durato un bel po', cisti i suoi 500 ml. Costo: 8.50€

- Struccante occhi Avril: è il primo prodotto Avril che provo! Costo: 7.00€

- BB cream Benecos: sarebbe stato il mio prossimo acquisto non appena terminata la BB So Bio Etic. Costo: 6.00€

- Correttore Santè: costo: 9.50€

- Pillow Lips Neve Cosmetics: vi ho fatto il post in anteprima del prodotto ed ero stra-felice del prodotto. Ho letto review negative sul prodotto, speriamo bene! Costo: 9.90€


Come potete vedere, il costo complessivo dei prodotti supera ampiamente quello del costo della box. Sono, per la seconda volta, strafelice di aver acquistato questa box. In realtà, acquisto non è perché è un regalo da parte del mio fidanzato per san valentino. Ed è il secondo San Valentino che mi faccio regalare questa box, per questo sono ancor più felice! :)
Il questionario è stato ampiamente seguito (sono stata super dettagliata per le allergie che ho), peccato solo per la pastello labbra miele che volevo da quando è uscita e che ho visto in molte box, ma la box è comunque stupenda. [anzi, meglio così in settimana vado a fare compere nel negozio bio di fiducia xD ]

Voi che ne pensate? Vi piace la mia box?

Baci,
Lisa

Unknown

Phasellus facilisis convallis metus, ut imperdiet augue auctor nec. Duis at velit id augue lobortis porta. Sed varius, enim accumsan aliquam tincidunt, tortor urna vulputate quam, eget finibus urna est in augue.

10 commenti:

  1. *3* mi piace un sacco! Prima o poi la provo!

    RispondiElimina
  2. *3* mi piace un sacco! Prima o poi la provo!

    RispondiElimina
  3. Davvero interessanti questi prodotti! ^-^
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Urca! Io di solito non amo le box ma questa mi sembra davvero ben pensata!!*_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, rispettano molto il tuo questionario e le tue preferenze! Ecco perché la ricomprerò!

      Elimina
  5. Davvero interessante questa box!

    Hai davvero un blog..mi sono unita ai tuoi follower. Se ti va fai un salto da me:
    http://pinkfreezeblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Direi che è stata una bellissima box. Peccato per Miele, io sinceramente avrei preferito quella piuttosto che il Pillow Lips. Per il resto direi che ti è andata alla grande!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh a chi lo dici T.T però mi è andata benissimo. :3

      Elimina
  7. Interessante l'idea di questa box bio... mi incuriosiscono tutti i prodotti. xD
    Il Pillow Lips è la cosa che più bramo ma anche io ho letto recensioni negative.
    Nuova iscritta, se ti va passa da me. ^-^

    www.ilcoloratomondoditerri.blogspot.it

    RispondiElimina