[Review] Alverde CC Cream Schnee Wittchen

Alverde: solo a scrivere il nome del brand sono felice *-* 
Questa volta vi parlo della CC cream Schnee Wittchen.

cc-cream-alverde
 La CC proprio mi mancava, mi ero fermata alla BB. Come si può evincere dal nome del prodotto, essendo una CC Cream, è più una crema colorata e quindi non aspettatevi una coprenza da fondotinta. Nonostante ciò (io sono amante dei prodotti coprenti, ma non quelli che fanno il “mascherone”), il prodotto mi è piaciuto moltissimo.
Lo uso da un bel po’ e ho imparato a conoscere bene questo prodotto (io dialogo proprio con i prodotti!! Scherzo, ovviamente, ma li testo a lungo).
20150217_160200-1
Lo applico con le mani, il metodo migliore. Il prodotto è a bassa coprenza, ma abbastanza modulabile, quindi potete raggiungere una media coprenza, volendo. La cosa che mi è piaciuta di più è la leggerezza, non vi sembrerà di star applicando qualcosa sul viso e poiidrata tantissimo. Da quando son passata al bio non sopporto nulla sul viso, specialmente in primavera-estate (prima mettevo il fondotinta anche il 15 agosto sotto il sole cocente delle 12 per farvi capire).
Proprio per questo credo che utilizzerò il prodotto molto di più tra qualche tempo, lo sto proprio conservando!
La pecca è sempre quella di non trovare il prodotto in Italia, ma ne caso fate un viaggetto in Germania, prendetela, se la trovate ancora! 

Baci, 
Lisa!

Unknown

Phasellus facilisis convallis metus, ut imperdiet augue auctor nec. Duis at velit id augue lobortis porta. Sed varius, enim accumsan aliquam tincidunt, tortor urna vulputate quam, eget finibus urna est in augue.

2 commenti:

  1. Grazie per la visita:) ho ricambiato il follow baci

    http://denimakeup95.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Uh, non sapevo che l'averde avesse sia bb cream che cc cream, devo essermele perse D:

    RispondiElimina