[Una recensione in due] Pillow Lips Neve Cosmetics in collaborazione con La Trousse di Chiara

Ciao bedde!!

Oggi sono content perché dopo molto torna la collaborazione con La Trousse di Chiara per la nostra "una recensione in due". In realtà le recensioni ed i pareri sono due, per un unico prodotto. Questa volta scriviamo una review sul Pillow Lips di Neve Cosmetics.  Qui la sua review.



Un po' di tempo fa ho pubblicato i miei preferiti di febbraio e tra questi c'era il Pillow Lips.
Poche volte pubblico preview di cosmetici in uscita, perché sono una pigrona e non sto mai sul pezzo, ma nel caso del Pillow ci feci un post di proposito, incuriosita dal prodotto.

In passato avevo già acquistato prodotti di questi tipo, che promettevano labbra più grandi. Nessuno mi ha mai convinta e soprattutto molti di questi prodotti bruciavano e davano  un enorme fastidio alle mie povere labbra!!

Pillow Lips Neve Cosmetics


Il Pillow Lips di Neve Cosmetics è tutta un'altra storia!!
Innanzitutto, non brucia e non da fastidio alle labbra, allelujhaaa!! Eh sì, il pillow è facile da applicare: lo si può mettere come un normale burro cacao. A differenza di quest'ultimo il pillow lips risulta molto più "corposo". Non so trovarvi un termine tecnico per descrivervi il "corposo" (sono pessima, lo so u.u). Quando lo applico, la mie labbra sempre secche, risultano ben idratate e levigate. Avete presente quelle rughette sulle labbra secche? Quelle odiosissime rughette, con questo prodotto vanno via. Si forma, difatti, una leggera patina idratante (il prodotto infatti è molto idratante) sulle labbra, leggermente shimmer. Beh, credo sia questo l'effetto Pillow. Il "segreto" di questo prodotto sarà proprio nell'idratare e rendere le labbra leggermente shimmer affinché l'effetto ottico sia quello di riempire le labbra.



Messo sulle labbra, il prodotto è completamente trasparente, anche se dalla confezione sembra leggermente rosato, ma è un prodotto democratico, rispetta il colore delle vostre labbra e non le altera!



Non aspettatevi dopo labbra alla Parietti, insomma. Per quelle c'è il chirurgo e con un costo decisamente superiore (e poi quel maledetto chirugo non toglie nemmeno le labbra secche!). Parentesi squallida a parte, il prodotto mi è piaciuto molto. Lo trovo un prodotto valido. L'ho usato molto spesso, quando non avevo voglia di indossare rossetti nudes, ho messo questo per dare un tocco naturale alle mie labbra.
L'unica pecca è che non dura a lungo, ma diciamo che sulle mie labbra poco dura a lungo ultimante!

Qualcuno lo ha provato questo prodotto?

Corro a leggere che ne pensa Chiara!


Baci


Unknown

Phasellus facilisis convallis metus, ut imperdiet augue auctor nec. Duis at velit id augue lobortis porta. Sed varius, enim accumsan aliquam tincidunt, tortor urna vulputate quam, eget finibus urna est in augue.

8 commenti:

  1. Ce l'ho, anzi, l'ho quasi finito perché ocme dici tu, non dura a lungo, ma forse perché è così avvolgente e morbido che viene da darselo ogni tre per due!!!

    RispondiElimina
  2. Io ce l'ho e lo adoro, per il suo profumo che mi ricorda i biscotti al burro e per come rende morbide le labbra, l'effetto volumizzante invece non lo noto proprio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma lo sai che non l'ho mai annusato? Corro subito!!

      Elimina
  3. Io ammetto di non esser rimasta colpita da questo prodotto, lo trovo uno di quei prodotti che è tutto fumo e niente arrosto :|

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda un po' di arrosto lo fa. E questo mi ha meravigliata!!

      Elimina