[Review] Struccante occhi Avril

Buongiorno ragazze,
in questo blog si parlerà per la prima volta di Avril, un marchio eco-bio francese molto conosciuto. Il primo prodotto che ho provato del marchio è proprio questo, lo struccante occhi.



Ero molto curiosa di questo struccante, e non mi sta proprio deludendo!



Come lo utilizzo:
io lo uso sia per struccare gli occhi che per struccare il viso. Lo applico o su un dischetto di cotone o sul pannetto, preferisco la seconda opzione decisamente.

La mia esperienza: 
Mi piace più come struccante viso (si io son sempre strana). Come struccante occhi, tuttavia, è molto valido, strucca bene e, come tutti gli struccanti, con i trucchi waterproof si fa un po' fatica. Quando infatti mi trucco di più, preferisco l'olio di cocco, per evitare di perder tempo. Per il viso mi piace molto, strucca alla perfezione, non lascia residui di fondotinta e strucca in fretta.

La confezione contiene 200ml di prodotto dal profumo sublime. Mi piace molto questo odore floreale molto delicato, però. Insomma, io lo ricomprerei volentieri. Ora, appena finisce questa confezione, non vedo l'ora di comprare l'aqua micellaire.

Voi avete provato qualcosa di Avril? Vi piace come marca?

Unknown

Phasellus facilisis convallis metus, ut imperdiet augue auctor nec. Duis at velit id augue lobortis porta. Sed varius, enim accumsan aliquam tincidunt, tortor urna vulputate quam, eget finibus urna est in augue.

8 commenti:

  1. non ho mai provato nulla di questa marca però mi sembra molto interessante <3 al prossimo ordine bio lo acquisterò!

    RispondiElimina
  2. Non l ho mai provato:) in realtà non ho mai provato nulla di questo marchio, devo rimediare baci

    RispondiElimina
  3. Sinceramente non ho mai provato nulla di Avril anche se mi ha sempre attirato come marchio e credo che prima o poi qualcosa proverò! comunque anche io adoro l'olio di cocco! Come acqua micellare uso quella di Lycia :)

    RispondiElimina
  4. Io ho appena comprato il latte detergente Avril, spero si dimostri valido :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello lo voglio provare in inverno, quando la mia pelle è più secca.

      Elimina