[Review] Smalto essence the gel effect

Ultimamente mi sto sbizzarrendo con le review.  La  nuova review che riguarda una delle cose che amo di più, gli smalti!

essence the gel nail polish



Ho avuto modo di provare questi smalti essence, effetto gel, e la mia attenzione è subito ricaduta sul giallo. Colore forte per alcune, ma io amo questi colori e vi garantisco che non sono eccessivamente "fluo".





Vi piace il risultato sulle mie unghie? A me tanto. L'effetto gel si vede. Io poi ho usato lo smalto con il top coat XXXL sempre di essence e mi son trovata bene. La durata è di 5 giorni, ottimo direi. Non vedo l'ora di provare nuovi smalti di questa linea, mi sa che supereranno quelli kiko bem presto!
Baci, Lisa

Unknown

Phasellus facilisis convallis metus, ut imperdiet augue auctor nec. Duis at velit id augue lobortis porta. Sed varius, enim accumsan aliquam tincidunt, tortor urna vulputate quam, eget finibus urna est in augue.

9 commenti:

  1. Mi piace moltissimo:) un bacione

    RispondiElimina
  2. bellooooooooooooooo bellissime le tue unghie <3

    RispondiElimina
  3. Questa tonalità di giallo è troppo carina!

    RispondiElimina
  4. Sfumatura di giallo deliziosa :-)
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Sfumatura di giallo deliziosa :-)
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Sai che cercavo da tempo una tonalità di giallo così? Poi hai delle unghie stupende! Mi ha fatto piacere il tuo commento sul mio blog, sono subito nuova inscritta al tuo perché è troppo carino! Baci :*

    RispondiElimina