[Recensione] Maschera capelli OMIA laboratories all'olio ai semi di lino

Ciao ragazze,
è da un mese che non scrivo recensioni ed oggi tocca alla maschera - ormai finita - OMIA Laboratories all'olio ai semi di lino.

Maschera Omia - Olio ai semi di lino


Ho già recensito quella alla macadamia qui. Questa volta non l'ho trovata in negozio quella alla macadamia e ho ripiegato su questa, visto che prometteva capelli forti.
Eh già, perdo capelli 365 giorni l'anno. Sotto questo punto di vista però, ho notato che i miei capelli non cadevano a ciocche come sempre. In realtà credo sia dovuto al fatto che nel periodo in cui ho usato questa maschera (maggio-luglio) di capelli non ne perdo mai molti.

Per il resto, la maschera districa molto bene i capelli e toglie leggermente il crespo dai capelli. Tra le due che ho provato non è la mia preferita. A differenza di quella alla macadamia, non rtende i miei capelli "setosi" e leggeri, anzi li sento appesantiti. Inoltre, le prime volte che lo utilizzavo, dopo lo shampoo avevo la sensazione di "capelli sporchi", perché? Perché lo mettevo anche sulle radici, non vi dico che effetto! Sembrava che non mi lavavo i capelli da mesi!
Fortunatamente dopo le prime applicazioni lo usavo solo sulle lunghezze, e mi sono trovata discretamente bene!
Insomma, la ricomprerei sì, ma in mancanza di altro di accettabile. Prima viene sempre quella alla macadamia!

Per il resto il prodotto è certificato ICEA, è reperibile nei supermercati ed è low cost...adoro!! Non vedo  l'ora di provare la linea viso che è uscita da poco ma che ancora non riesco a reperire nei supermercati vicino casa!

Voi avete mai provato questi prodotti?
Baci,
Lisa

Unknown

Phasellus facilisis convallis metus, ut imperdiet augue auctor nec. Duis at velit id augue lobortis porta. Sed varius, enim accumsan aliquam tincidunt, tortor urna vulputate quam, eget finibus urna est in augue.

6 commenti:

  1. Io ormai tendo a non mettere più prodotti sulle radici perchè noto che i capelli si sporcano molto più in fretta! Nuova iscritta! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me non era mai successo prima, e non sta succedendo con il balsamo che uso. Ecco perché lo metto sempre!

      Elimina
  2. Io sono molto incuriosita riguardo quella di macadamia mentre non particolarmente da questa ai semi di lino. Grazie per la recensione!

    RispondiElimina
  3. Quella di macadamia piace anche a me, questa non l'ho provata.
    My Golden Glitter Corner ♥

    RispondiElimina
  4. Quella alla macadamia la proverò prestissimo!Mi dicono essere molto buona :D

    RispondiElimina