[Recensione] BB Cream Benecos

Ciao girls,
ultimamente mi piace terminare prodotti e poi scrivere recensioni. In realtà è che ho troppi prodotti e poco tempo. Nonostante ci siano migliaia di recensioni voglio parlarvi della BB Cream Benecos. 




Perché ci tengo a parlarvi del prodotto? Semplicemente perché la mia esperienza non è stata delle migliori. Inizialmente mi piaceva molto, certo mi son dovuta abituare a questa nuova BB cream, dopo quella di So'Bio. A differenza della So Bio, la BB Benecos non risulta coprentissima e pastosa. Personalmente mi piaceva la sua coprenza medio-alta e la sua consistenza. Ma sto parlando delle prime settimane di utilizzo!! Sì, se avessi scritto questa review subito avrei apprezzato tantissimo il prodotto.
La colorazione che posseggo è la 01 Fair, la più chiara, c'è poi la 02 Beige quella leggermente più scura.

Tuttavia, dopo un paio di settimane, il prodotto è cambiato. Dalla confezione usciva più olio che bb cream, come se la parte oleosa si fosse staccata dal resto. Ho provato, per questo, ad agitare il prodotto con gli altri utilizzi ma nulla. Sarò stata sfortunata io?!?! Probabile, ma la stessa cosa è capitata a due conoscenti. Insomma, tre persone con lo stesso problema (e che hanno acquistato il prodotto presso rivenditori differenti e in diversi periodi)!

Adoro il marchio Benecos, la cipria l'adoro e l'ho ricomprata più volte. Ho intenzione di comprare il mascara e le matite, ma non ricomprerò la BB cream a meno che non cambi formulazione! Peccato perché il prezzo è davvero ottimo, costa sui 5/6€.




Voi, avete provato questo prodotto? Vi piace?

Lisa

Unknown

Phasellus facilisis convallis metus, ut imperdiet augue auctor nec. Duis at velit id augue lobortis porta. Sed varius, enim accumsan aliquam tincidunt, tortor urna vulputate quam, eget finibus urna est in augue.

3 commenti:

  1. Sai che sento sempre e solo pareri poco positivi sulle bb cream benecos? Peccato perché come brand mi piace molto, cipria e blush li adoro. Vorrà dire che continuerò a comprare la mia amata So Bio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io invece ho sempre letto pareri positivi. Forse perché era all'inizio, ho comprato il prodotto un mese dopo illancio del prodotto. Peccato. Per ora vince So' Bio!!

      Elimina
  2. Come Linda, anche io ho sempre sentito pareri poco positivi riguardo la BB cream benecos (e anche alcuni riguardo al fondo). Peccato, perché costano poco T_T

    RispondiElimina