[REVIEW] LA LOTION MICELLAIRE AVRIL

Ciao ragazze!
Finalmente torno con le mie amate recensioni. Questa è di un prodotto che utilizzo, ormai da più di un mese, e che ero curiosa di provare: la lotion micellaire di Avril. 







Il prodotto, si presenta in una confezione trasparente con un'etichetta verde acqua: molto semplice il packaging insomma. La confezione è bella grossa e contiene ben 500 ml di prodotto.

Come vi ho detto la utilizzo da più di un mese e avrò consumato un centimetro di prodotto: prevedo che duri un bel po' questa confezione!
Ma la cosa più importante è sapere se il prodotto funge o meno. Ammetto di utilizzare l'acqua micellaire soprattutto per struccare il viso ed i rossetti/tinte. Per gli occhi preferisco utilizzare l'olio di cocco, in quanto rimuove tutto senza il minimo sforzo. Tuttavia, visto la mia pigrizia, mi è capitato di struccare anche gli occhi ed ecco la mia esperienza:
il prodotto strucca molto bene il viso e le labbra, l'ho utilizzato anche per struccare le tinte e si è comportato egregiamente. Per gli occhi è un prodotto comunque validissimo strucca molto bene il make up semplice e per quelli più elaborati con eyeliner e mascara waterproof vi basterà insistere leggermente. Cosa più importante, non brucia gli occhi!

Concludendo, è un prodotto validissimo e che mi sta piacendo troppo. Credo che non potrò più farne a meno. Considerato, poi, che costa solo 8€ e che durerà tantissimo ve lo consiglio davvero tanto.

Vi lascio l'inci;




Brava Avril <3

Scheda Tecnica: 

Nome: La Lotion Micellaire
Quantità: 500 ml
PAO: 6 mesi
Prezzo: 8€
Consigliato: SI

Unknown

Phasellus facilisis convallis metus, ut imperdiet augue auctor nec. Duis at velit id augue lobortis porta. Sed varius, enim accumsan aliquam tincidunt, tortor urna vulputate quam, eget finibus urna est in augue.

1 commento: