[TAG] I'll never purchase this!


Ciao ragazze, anche se non sono stata taggata da nessuno voglio fare questo TAG, perché mi è piaciuto tantissimo. L'ho visto da The World of Make Up e mi è piaciuto tanto. Era da tanto che non facevo un tag, e questo è bellissimo. Non so chi lo abbia ideato, sorry!








IL SAPONE DI ALEPPO? Mi incuriosisce molto e prima o poi lo provo. 
    LIZ EARLE CLEANSE&POLISH?
      L'ELICINA? No.
        LO STRUCCANTE BIFASICO "FIOR DI MAGNOLIA"? Mi piacerebbe provarlo, anche se è difficile che lo trovi, se mi capita lo prendo a volo!
          OMBRETTI NEVE COSMETICS? Sto valutando l'acquisto delle cialde per formare una bella palettina da tutti i giorni. Per i minerali ho poca pazienza!
            UNA BB CREAM? Sii, da quando son passata al bio la regola è mai più senza BB Cream. 
              URBAN DECAY PRIMER POTION? Sì, ho quello che uscì dalla Naked e mi è piaciuto.
                ALMENO UNA DELLE PALETTE NAKED DI URBAN DECAY? Ho la naked 1 che adoro. In futuro credo comprerò anche la 2 e la Basics.
                  LE MATITE 24/7 DI URBAN DECAY? Sono costosette e credo ci siano valide alternative low cost. 
                    UNA PALETTE DI URBAN DECAY NON-NAKED? No per ora. 
                      TOO FACED SHADOW INSURANCE? No.
                        L'OLIO INDIANO FORSAN? Nì!
                          QUALSIASI PRODOTTO ELF? Pennelli, pennelli, pennelli..per il resto no! Ho accumulato tanto di e.l.f. che ora non voglio vedere nessun prodotto, anche perchè il marchio mi ha delusa moltissimo. 
                            HENNÉ O ERBE CURATIVE? Ho utilizzato spesso l'henné neutro per contrastare la caduta di capelli e renderli più forti. 
                              LA LINEA DI SKINCARE "GABBIANO" DI ESSELUNGA? non ho esselunga vicino casa.
                                LA LINEA DI SKINCARE VIVIVERDE COOP?  sì, non è vicino casa la coop ma quando capito faccio scorta!
                                  UN QUALSIASI PRODOTTO FITOCOSE? Yes, vorrei provare la crema viso all'acido glicolico. Appena posso la prendo. 
                                    ALCUNI PEZZI O UNA COLLEZIONE INTERA DI ESSENCE? Alcuni pezzi, guardo più a rossetti e blush!
                                      QUALCHE PRODOTTO CATRICE? Sì.
                                        I LONG LASTING STICK EYESHADOWS DI KIKO? Ne ho uno e lo metto a volte. Vorrei comprare quello più chiaro per rendere la palpebra presentabile quando non ho voglia di truccarmi e come base. 
                                          MAC RUSSIAN RED LIPSTICK? Sì, *-*
                                            MAC CREME D'NUDE LIPSTICK? Sì, anche se prenderei prima altri nudes. 
                                              MAC FLUIDINE BLACKTRACK? no, troppi soldi. Se ne avessi da buttare, sì! XD 
                                                IL PENNELLO MAC 217 O UN ALTRO PENNELLO FAMOSO? Voglio prenderlo il 217, anche perché non ho trovato uno degno della sua fama!
                                                  UN MAC PAINT POT? 
                                                    UNA PALETTE ZOEVA (O CINESISSIMA) DA 88, 120 COLORI ECC? no, quando ero più piccola ne volevo una, ma ora sarebbe inutile. Non indosso tutti quei colori e la metterei in un angolo a prendere polvere. 
                                                      UN PRODOTTO DE I PROVENZALI? Sono curiosissima della linea Bio, oli e creme. 
                                                        UNO SMALTO COLOR FANGO? Siiii, ne ho uno low cost e lo amo!
                                                          IL GEL D'ALOE? Non vivrei più senza! 
                                                            UN QUALSIASI PRODOTTO LAVERA? Si, sto valutando acquisti lavera per il prossimo futuro.
                                                              UNO SMALTO OPI? Mai provati, ma se ci fosse un colore interessante che mi piace, sì.
                                                                OCC LIP TARS? No
                                                                  CIGLIA FINTE? Le ho da tempo ma devo imparare a metterle.
                                                                    LA CIPRIA HD DI MUFE? No
                                                                      LE PALETTE SLEEK? Sììì, ma per ora basta con ombretti e palette devo regolarmi. Tra qualche mese...XD
                                                                        LE PALETTE INGLOT? Qualche ombretto mi ispira. 
                                                                          PRODOTTI MADINA? Qualcosina, ina, ina.
                                                                            PENNELLI SIGMA? Si, preferisco i Zoeva
                                                                              PENNELLI ZOEVA? Assolutamente sì, voglio provare i nuovi pennelli. 
                                                                                IL FARD NARS "ORGASM"? Se volessi spendere mooolti soldi in make up, sì!
                                                                                  BENEFIT LEMON AID? No.
                                                                                    SMALTI EYEKO? No.
                                                                                      PRODOTTI LUSH? sì, sì, sì!
                                                                                        BEAUTY BLENDER SPONGE? si, ho quelle fake però!
                                                                                          GLI ILLUSION D'OMBRE DI CHANEL? No
                                                                                            GLI SMALTI CHANEL? per coccolarmi un po'!
                                                                                              UN PRIMER VISO CHE RIDUCE I PORI? No, non mi interessa, mi tengo i pori. ahahha uno naturale, forse. 
                                                                                                GLI AQUA CREAM DI MUFE? No.
                                                                                                  UN FONDOTINTA MINERALE? Si, ne ho un paio e voglio prendere quello di Neve. 
                                                                                                    UNA PALETTE DI TONI NEUTRALI? (NON PERLATI / METALLIZZATI)? Per ora dico nooo ne ho mille, ma cose dicevo prima sto valutando l'acquisto di una palette neve che comporrei io con questi colori!
                                                                                                      LA PALETTE DUOCHROME DI NEVE COSMETICS? Si, in futuro!
                                                                                                        BENEFIT ERASE PAST? no. 
                                                                                                          GLI SMALTI SHAKA? no.
                                                                                                            I PENNELLI REAL TECHNIQUES? Siiiii *-*
                                                                                                              QUALCOSA DI THE BALM? no.
                                                                                                                LA CIPRIA PRIMED AND PORELESS DI TOO FACED? no.
                                                                                                                  IL MASCARA "THEY'RE REAL" DI BENEFIT? per ora non spenderei questi soldi. 
                                                                                                                    IL MASCARA PUPA "VAMP"? no.
                                                                                                                      IL MASCARA "I LOVE EXTREME" DI ESSENCE? Mai più, mi ha rovinato le ciglia!

                                                                                                                      I ROSSETTI RIMMEL DI KATE MOSS? si, mi piacciono quelli con buon inci. 

                                                                                                                      UNA BEAUTY BOX QUALSIASI? Ho preso più volte quella di Una Donna Vagabonda e la riprenderei.
                                                                                                                        UNA Z PALETTE O ALMENO UNA PALETTE PER COMPATTARE E DEPOTTARE? si, utilissime. 
                                                                                                                          UN OMBRETTO CREMOSO ASTRA? Ne avevo uno che ho usato pochissimo, a meno che non è un colore che userei spesso no, perché si secca.
                                                                                                                            ALMENO UNO SMALTO CON EFFETTO PARTICOLARE? ne ho alcuni, amo quelli con i glitterini ma odio toglierli!


                                                                                                                            Siete tutte taggate ragazze!! <3 

                                                                                                                            Unknown

                                                                                                                            Phasellus facilisis convallis metus, ut imperdiet augue auctor nec. Duis at velit id augue lobortis porta. Sed varius, enim accumsan aliquam tincidunt, tortor urna vulputate quam, eget finibus urna est in augue.

                                                                                                                            4 commenti: