Prodotti Terminati: Novembre 2015

Ciao ragazze, 
anche se da qualche giorno è ormai dicembre e si respira aria natalizia ovunque, oggi vi parlo del mese di novembre e dei miei prodotti finiti in questo periodo. Fino al 29/11 credevo di non scrivere alcun post perché avevo finito pochi prodotti. Beh ho finito più prodotti negli ultimi due giorni del mese che in tutto novembre. Ecco quindi i miei prodotti: 



                                     




Ho terminato: 

Dischetti di cotone Lycia: ormai mi alterno tra due marchi, e Lycia è uno di questi. Buoni per applicare il tonico, visto che li uso solo per questo scopo. 

Strisce di cera freddo del Mercadona: mercadona è una catena di supermercati spagnola. L'ho comprate quando ero in vacanza lì per soli 1€ (per un s.o.s. baffetti). Non mi sono piaciuti molto perché vanno scaldate tantissimo affinché rimuovessero i peletti. Cosa strana, poi, rimuovevano i peli microscopici che non si vedevano e faceva fatica a rimuovere i peli un po' più visibili. 

Dentrificio AZ: è il secondo che finisco ma niente di che. Sto trovando più soddisfazione ora che ho preso un dentrificio low cost e dal buon inci. 

Shampoo Ultra Dolce Garnier Olio di Argan: i miei capelli hanno bisogno di cambiare shampoo di tanto in tanto e volevo provare questo incuriosita dall'argan. Niente di eccezionale. Lava i capelli e li rende leggeri. 

Mascara Hipnose Star di Lancome- Minitaglia: questo mascara mi ha sorpreso a differenza degli altri prodotti del marchio che ho provato. Effetto ciglia finte assicurate e lo scovolino era super carino e pratico. Lo comprai un bel po' di tempo fa con un giornale ed è durato tantissimo. Non comprerei la versione full solo per il prezzo. 

Bagnoschiuma Latte d'avena L'angelica: uno dei miei bagnoschiuma preferiti. Inci decente, buona profumazione e mi piace il suo livello d'idratazione. Vorrei provare anche quello con altre profumazioni ma faccio fatica a reperirle. 

Spazzolino: nulla di che, se non erro della Mentadent, cestinato poiché sono passati i tre mesi. 

Cipria Jade Minerals - Minitaglia: era una cipria con spf 15 e con aloe vera. Per questo m'incuriosiva molto. Nonostante fosse una minitaglia è durato davvero molto il prodotto, però non mi durava molto, a metà giornata la mia fronte tendeva a lucidarsi e non mi è mai successo con nessuna cipria.

Campioncini: 

Crema Giandugliosa Neve Cosmetics:  non metto le creme corpo spesso e odio perdere tempo affinché la crema si assorbi. Questa crema non si assorbe in fretta e quindi non comprerei la versione full. L'odore è buono, ma preferisco qualcosa di più naturale. 

Crema corpo Acqua di More - L'erbolario: molto buona questa crema con l'odore fruttato e si assorbe abbastanza in fretta se state attenti a non metterne troppa. 

Maschera viso Mountagne Jounesse: no, non mi è proprio piaciuta. Nulla di particolare e non ho notato nessun beneficio. 


Questo mese sono soddisfatta dei prodotti finiti, soprattutto dei due prodottini make up. Non saranno molti, ma ho altri che stanno finendo come matite occhi o ombrettini. *-*

Voi cosa avete terminato!? 
Baci, 
Lisa 

Unknown

Phasellus facilisis convallis metus, ut imperdiet augue auctor nec. Duis at velit id augue lobortis porta. Sed varius, enim accumsan aliquam tincidunt, tortor urna vulputate quam, eget finibus urna est in augue.

8 commenti:

  1. Veramente stai finendo un ombretto? Tanta stima :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne ho finiti vari, ma si trovano in palette...e quelli che sto finendo fanno parte di alcune palette. Ma finire una palette è impossibile! Un sogno nel cassetto!

      Elimina
  2. Anche io sto ultimando degli ombretti.. peccato che non rientreranno tra i finiti di questo mese.. ma è davvero difficile!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Difficilissimo. Gli ombretti sono tra le cose più difficile da terminare, insieme ai rossetti!

      Elimina
  3. Io ultimamente, a parte il burro di cacao, sto per terminare un correttore... ci ho messo tantissimo tempo ma sono fiera di me stessa (è un'impresa riuscire a finire i prodotti di make-up) :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il make up è sempre difficile da terminare però è davvero una soddisfazione terminare qualcosa. Io in questo periodo sto finendo solo make-up, avendo terminato prodotti skin care nei nei mesi precedenti e che bello!!

      Elimina