[Recensione] Salviette Struccanti FRIA Bio

Ciao ragazze,

altra review a tutto bio! Questa voglio voglio parlarvi delle salviettine struccanti della FRIA che hanno una formulazione biologica. 





Non solo solita a comprare delle salviettine struccanti, preferisco lo "struccaggio" classico che richiede molto più tempo. Inoltre, negli ultimi anni, il mio rapporto con le salviettine struccanti non era stato dei migliori, ricordo ancora l'esperienza con le Vivi Verde Coop e di quanto mi bruciassero gli occhi. 
Coooomunque, la pigrizia di quando torno tardi la sera o, semplicemente, quando dormo fuori casa, hanno causato in me il forte desidero di comprare un pacchetto di salviettine. 
A dire la verità, ho comprato il prodotto casualmente trovandolo in offerta e, quindi, mi sono decisa a provarlo. 

Queste sono delle salviettine che hanno la formula all'acqua micellaire, che non avevo mai provato prima d'ora, e hanno come estratto quello della vite rossa bio. Contengono 20 salviette di cotone biologico e si propongono di avere un'azione addolcente.

La mia esperienza con queste salviette è del tutto positiva. Non le uso per struccarmi quotidianamente, ma quando sono troppo stanca o torno tardi per non perdere troppo tempo, insomma. Io le ho trovate molto buone, struccano molto bene il make up viso e occhi, a meno che non abbiate un trucco waterproof, in quel caso fa più fatica a rimuovere il trucco ed occorre più di una passata. 
NON brucia gli occhi e non li irrita, almeno su di me! Una cosa che mi è piaciuta è che rimuove i rossetti scuri e duraturi con una sola passata: niente di che direte voi, ma in passato mi è capitato di struccare i rossetti scuri con difficoltà col ritrovarmi poi una patina rossastra sulle labbra. 

Un difetto ce l'ha? Sì, non mi piace l'adesivo per aprire e chiudere il prodotto. Sarò io, però faccio difficoltà a chiuderlo per bene per evitare di far entrare aria e far seccare il prodotto. 
Promuovo il prodotto, sono le migliori salviette struccanti bio che ho provato fino ad ora! Le ho trovate in offerta ad un prezzo basso, 1,90€. 
Il prodotto è Bio, come scritto e certificato ICEA



PRO: strucca, non brucia, prezzo, biologico. 
CONTRO: la chiusura
PREZZO: 1.90€ in offerta
REPERIBILITA': grande distribuzione

Unknown

Phasellus facilisis convallis metus, ut imperdiet augue auctor nec. Duis at velit id augue lobortis porta. Sed varius, enim accumsan aliquam tincidunt, tortor urna vulputate quam, eget finibus urna est in augue.

6 commenti:

  1. mai sentita questa marca! ma sembra interessante! poi il prezzo è davvero piccolo piccolo :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hanno avuto un successo enorme l'anno scorso sempre per la linea bio, ecco perché l'ho conosciuta!!

      Elimina
  2. anche io non mi trovo bene quando la chiusura è con un semplice adesivo perché dopo un po non si attacca , comunque preferisco meglio il cotone e lo struccante anche se con queste non mi trovo male

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo struccante non lo bate mai nessuno. Ma queste salviette mi hanno tolto anche l'eyeliner waterproof, quindi mi sta piacendo veramente tantissimo

      Elimina
  3. anche io non sono una grande amante delle salviettine. Le uso solo nella sacca di yoga per struccarmi prima di andare a fare un po' di movimento...
    queste Fria non le ho mai provate, magari prima o poi le comprerò visto che a te sono piaciute e non sono tanto costose :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Yoga!! Quanto mi manca. Se le usi quindi te le consiglio vivamente.

      Elimina