[I Terminati del Periodo] dicembre 2015

Ciao ragazze, 
post sui terminati del mese dell'anno scorso! Eh sì, leggermente in ritardo ma eccolo. 

Questo mese sono soddisfatta perché, nonostante i troppi prodotti terminati negli scorsi mesi, ho terminato alcuni prodotti make-up. 

Ecco ciò che ho terminato, quindi. 

Prodotti skin-care: 



Maschera idratante FRIA: è la prima maschera di cotone che ho usato in vita mia. Ha lasciato la pelle morbida e ben idratata. Mi è piaciuta. 

Campioncino emulsione viso antiossidante Biofficina Toscana: non fa per il mio tipo di pelle. Temevo la fuoriuscita di brufoli, cosa che non è avvenuta ma, nonostante questo, non mi ha entusiasmato tanto da spingermi a comprarla. 

Skin Lotion Rose Otto Dr.Organics: crema corpo con un leggero profumo di rosa, mi è piaciuta abbastanza. Ma con le creme corpo non ho costanza, mi sto sforzando a terminare i troppi campioncini che ho. E in un mese ne ho utilizzato solo uno. #buonipropositiperil2016èlostessodel2015


Prodotti make-up: 



CC Cream Alverde: l'avevo dall'anno scorso e mi è piaciuta molto sia da sola e soprattutto in combo con la BB Cream e Fondo So Bio, per alleggerirla un po'essendo troppo pastose. 

Eyeliner in crema Kryolan: mi è piaciuto molto e mi è dispiaciuto tantissimo che è terminato. L'ho adorato. Ho acquistato un altro eyeliner, ma ho scovato un negozio Kryolan vicino la mia città, yeah! 


Ho cestinato: 

Scusate la pessima qualità, non mi ero accorta e ho già cestinato i prodotti. Sorry!


Prime and fine Catrice: Cestinato perché l'ho usato tre volte dopodiché si è seccato. In raltà dopo il primo utilizzo ho notatao che si stava seccando e facevo fatica a metterlo. Pessimo. 

Rossetto Maybelline New York 808: un nude semplicissimo, anche questo si è seccato ed è inutilizzabile. La prima volta che un rossetto mi si secca. Non lo utilizzavo molto ed era praticamente nuovo. 

Temperino per matite. 

Unknown

Phasellus facilisis convallis metus, ut imperdiet augue auctor nec. Duis at velit id augue lobortis porta. Sed varius, enim accumsan aliquam tincidunt, tortor urna vulputate quam, eget finibus urna est in augue.

11 commenti:

  1. Mi interessa molto la CC Alverde, al prossimo giro in Germania le darò sicuramente un'occhiata! Anche io non sono per niente costante con le creme corpo :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo la CC Cream era una limited edition natalizia, altrimenti l'avrei già ripresa. Però dovrebbe esserci qualcosa di simile. :)

      Elimina
  2. Hai finito dei prodotti di make-up difficilissimi da terminare!!! Bravissima!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, soprattutto l'eyeliner era bello grande e mi ci è voluto un po'. Fortuna che non si è seccato! :)

      Elimina
  3. quante cose :) che brava *-* soprattt per il makeup!

    RispondiElimina
  4. Tanta ammirazione per aver finito una BB cream e un eyeliner. Io sto cercando di finire quello che ho aperto, ma ho troppe cose aperte...non ce la farò mai!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io mi ci son messa d'impegno, anzi ci ho messo anche tanto per la CC Cream avendo altri fondi e BB. =)

      Elimina
  5. anch'io ho dovuto cestinare Prime and fine di Catrice, era già secco appena l'ho comprato =(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche ad un'altra ragazza era secco dopo un utilizzo. Mi sa che li abbiano venduti già secchi. è uno spreco, di soldi e di prodotto.

      Elimina