CORRETTORI BIO A CONFRONTO: AVRIL - COLEUR CARAMEL - SANTE

Ciao ragazzuole belle!
Eccomi con una recensione a tutto BIO! Oggi vi parlerò non di uno, non di due ma di ben tre correttori bio e certificati a confronto!
Si tratta di tre correttori che uso in questo momento: Avril, Sante e Couleur Caramel!





Come si vede dalla foto, sono usati ben benino e quindi ho idee ben precise su di loro.

Couleur Caramel: utilizzo questo correttore soprattutto per le macchie il viso, non essendo un colore adatto alle occhiaie.Molto cremoso, tende a svanire dopo qualche ora. Va fissato bene altrimenti va via subito. Mi piace ma non rispenderei 15 euro per il prodotto.

Avril Cosmetiques: il colore che posseggo è il nudes. Lo amo, soprattutto per la zona occhiaie. Non è oleoso come quello CC, e per questo lo trovo ottimo per le zone occhiaie. Il colore è perfetto, perccato solo che quando ne ho troppe di occhiaie non le copre perfettamente. Ma vale tutti i suoi 8€. L'ho usato anche sul viso e mi piace molto.

Correttore Sante: cover stick a differenza degli altri due, lo trovo più pratico ed igienico da applicare sui brufoletti. Abbastanza duretto, lo trovo molto buono per coprire le macchie del viso. L'ho usato spesso in combo anche per le occhiaie con il correttore Avril e devo dire che non mi è dispiaciuto affatto. Con una buona cipria fissante, poi, è un ottima soluzione per le occhiaie più marcate!


Questa la mia esperienza con i tre marchi bio. Voi avete provato qualcosa? Vi è piaciuto qualcuno di questi tre in particolare?

Baci!

Unknown

Phasellus facilisis convallis metus, ut imperdiet augue auctor nec. Duis at velit id augue lobortis porta. Sed varius, enim accumsan aliquam tincidunt, tortor urna vulputate quam, eget finibus urna est in augue.

3 commenti:

  1. Anche io ho quel correttore di Santé ma ho sbagliato colore ed é troppo chiaro :-( un bacione Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Peccato quando si sbaglia colore. è l'unica pecca di compare online!

      Elimina
  2. Io sto aspettando di aprire quello di couleur caramel, ho aspettative molto alte!

    RispondiElimina