[I TERMINATI DEL MESE] Gennaio - Febbraio '16

Ciao ragazze!
Torno dopo un po' con la mia rubrica preferita. Il mese scorso mi è mancata molto farla ma avevo terminato solo pochi prodotti e per questo ho deciso di unire i primi due mesi del 2016. Ecco a voi i miei prodottini finalmente terminati!

Per la skin care:


Crema Mani Bottega Verde: ebbene sì ho terminato una crema mani, la prima della mia vita! Yeee. Il profumo d'argan è paradisiaco, mi è piaciuta molto. La ricomprerei.

Shampoo Secco Aussie: non amo gli shampoo così, ma li uso in rari casi quando la cervicale si fa sentire e non posso bagnare la mia folta chioma. Questo prodotto non mi è piaciuto poiché non faceva nulla ai miei capelli. Inutile.

Salviettine struccanti FRIA: ve ne ho parlato in una review, mi sono piaciute!

Dentrifricio sbiancante Antica Erboristeria: mi è piaciuto tantissimo e costa poco. Non l'ho più trovato ma se lo ritrovo faccio scorta. Ve lo consiglio!

Burrocacao Balea Melone: più adatto all'estate che all'inverso quando le nostre labbra hanno bisogno di una leggera idratazione.

Dischetto struccante naturale: lo utilizzo da quasi un anno solop per togliere le maschere viso. Ultimamente, anche a causa della poca cura che ci ho messo, puzzava e quindi cestinata.

Campioncini vari: vi consiglio il bagnoschiuma Sephora, buonissimo e il profumo dura tantissimo. Altri campioncini sono di Shampoo Bio ma non credo che li comprerò per ora.

Per il Make Up ho terminato solo due matite occhi:




Matita Essence Moneypenny: matita color bronzo oro, mi è piaciuta molto e ultimamente l'ho usata anche per dare il punto luce all'angolo interno dell'occhio.

Matita occhi AVON: mi è piaciuta tantissimo, durata eccezionale come eyeliner è stupenda e non si smuove.

Unknown

Phasellus facilisis convallis metus, ut imperdiet augue auctor nec. Duis at velit id augue lobortis porta. Sed varius, enim accumsan aliquam tincidunt, tortor urna vulputate quam, eget finibus urna est in augue.

4 commenti:

  1. Anche sto quasi per finire una crema mani..non sai che soddisfazione! Di Balea sto utilizzando il burro cacao al karité e il livello di idratazione è ottimo, però chissà che buona profumazione quella al melone :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La profumazione è or, infatti lo mangiavo. Se ho l'occasione prendo questo a burro di karitè! Le creme mani sono sempre una bella soddisfazione! :)

      Elimina
  2. Bravissima!!! Anche io raggruppo spesso i mesi!

    RispondiElimina