[RECENSIONE] MINERAL FACE PRIMER ALVERDE

Hola girls!
Oggi è il turno di un primer per il viso: il mineral face primer - shimmering rosé. 

20160317_134746

Come si evince dal nome, il proposito di questo primer viso è quello di donare lucentezza al viso. Si presenta in una confezione piccola e pratica, fatta a mo' di tubetto proprio come se fosse una colla. Questa confezione è praticissima poiché permette di dosare la giusta quantità di prodotto.
Personalmente lo applico su tutto il viso, ma può essere tranquillamente messo dove più si desidera. Passando alla parte importante...funziona questo primer? Assolutamente sì! Innanzitutto (ma non diciamolo troppo in giro) non mi ha fatto uscire brufolazzi il giorno dopo e l'ho usato anche per alcuni giorni di fila. Io che ho la pelle un po' troppo sfigata ho particolarmente apprezzato. Alcune di voi avranno pensato che, visto che hanno una pelle grassa e/o mista, questo primer che dona lucentezza non fa per loro. In realtà non è che lucida la pelle, anzi. Con questo primer completamente bio la mia pelle sembra di porcellana e, anche con un fondotinta che fa l'effetto maschera, il risultato è completamente naturale. E poi fa quello che i primer dovrebbero fare: far durare di più i fondotinta. Io uso principalmente fondo bio e la durata non è delle migliori. Ma ho notato che quando mi strucco dopo ore ed ore (a volte da mattina a sera) il fondotinta è ancora lì! Lo amo *-*

Unknown

Phasellus facilisis convallis metus, ut imperdiet augue auctor nec. Duis at velit id augue lobortis porta. Sed varius, enim accumsan aliquam tincidunt, tortor urna vulputate quam, eget finibus urna est in augue.

Nessun commento:

Posta un commento