[REVIEW] MASCHERA BALSAMICA RISRUTTURANTE BIOFFICINA TOSCANA

Ciao ragazze, 
oggi torno con la review di un prodotto che utilizzo da molto e che è quasi finito. Perché non ve l'ho recensito prima? Non so! Ho idee chiare di questo prodotto sin da subito e ora che è quasi finito non è cambiato nulla. Si tratta della maschera balsamica ristrutturante di Biofficina Toscana. 





Come lo descrive l'azienda: 

La preziosa unione dell’olio di oliva con gli estratti di edera, ortica, ippocastano,salvia e timo, coadiuvata da un´efficace molecola di derivazione vegetale, conferisce a questa maschera proprietà ristrutturanti e disciplinanti. Un ideale trattamento per capelli mossi e ricci a cui dona lucentezza e volume senza appesantirli.                




La mia esperienza:        
Ho usato questo prodotto, adatto ai capelli mossi come i miei, principalmente come balsamo. Anche se è una maschera e può essere applicata prima dello shampoo lasciandolo in posa per un po', ho preferito usarlo come balsamo. Visto la presenza del condizionate, il prodotto districa perfettamente i miei capelli senza troppa difficoltà. Gli estratti di salvia e timo purificano i capelli e personalmente lasciano un ottimo profumo sui miei capelli. A differenza di tanti balsamo in circolazione, questa maschera non appesantisce i capelli e li lascia morbidi e lucenti. Sono queste le qualità che ho apprezzato maggiormente del prodotto. 
Basta, poi, veramente poco prodotto per applicarlo anche su una lunga e folta chioma come la mia. Che dire di più, personalmente lo adoro e lo ricomprerò sicuramente!

Reperibilità: online e nelle bioprofumerie
Costo: 9.90€
Voto 10/10                             
Consigliato: SI                 

Unknown

Phasellus facilisis convallis metus, ut imperdiet augue auctor nec. Duis at velit id augue lobortis porta. Sed varius, enim accumsan aliquam tincidunt, tortor urna vulputate quam, eget finibus urna est in augue.

2 commenti:

  1. io la uso come maschera e la lascio in posa anche un ora prima di mettermi sotto la doccia, la adoro e la sua profumazione è fantastica, perfetta durante i periodi di caldo e afa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La profumazione è meravigliosa. Sa di fresco e di pulito. Bellissima *-*

      Elimina