REVIEW | BIOMED PURE DETOX MASK

Oggi finalmente torno a parlarvi di un prodotto per la cura del viso. Si tratta di una maschera viso del marchio Biomed, la Pure Detox Mask. 







Personalmente amo i prodotti disintossicanti sia per il cibo che per la pelle e poi amo fare le maschere viso per coccolarmi. Utilizzo questo prodotto una volta a settimana da molti mesi e posso dire con certezza che mi piace molto. Il prodotto si propone di: 

• assorbire il sebo e pulire la pelle; 
• disintossicare;
• ridurre le imperfezioni; 
• avere proprietà antiossidanti. 

Si presenta in una pratica ed igienica confezione da 40 ml. Il prodotto ha il tipico aspetto di una maschera all'argilla verde ed è molto cremoso. Non è una maschera che, una volta applicata, si secca subito ed irrita o secca la pelle, anzi. La tengo su dai 5 ai 10 minuti e quando la risciacquo la mia pelle risulta liscia morbida e pulita. Su di me ha anche un effetto lenitivo in quanto riduce i rossori causati dai brufoli. Molto spesso, inoltre, ho utilizzato il prodotto solo sui brufoli che erano comparsi sulla pelle del viso ed il giorno dopo questi erano evidentemente ridotti. 

Insomma, è un prodotto che mi piace molto persino per l'odore che di solito non amo in prodotti cosmetici (ha un non so che di ananas, ma svanisce in pochi secondi). Vi ricordo che i prodotti Biomed hanno una formulazione naturale con principi di origine vegetale. 

I prodotti Biomed potete trovarli sul loro sito o su eFarma. Il costo è di 14,99€. 

Baci, 
Lisa

Unknown

Phasellus facilisis convallis metus, ut imperdiet augue auctor nec. Duis at velit id augue lobortis porta. Sed varius, enim accumsan aliquam tincidunt, tortor urna vulputate quam, eget finibus urna est in augue.

2 commenti:

  1. è interessante come prodotto:)
    baci,chiara
    tuttoquellocheci-piace.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. questo prodotto sembra interessante, da farci un pensiero!

    RispondiElimina