TERMINATI DEL MESE | APRILE 2016

Ciao ragazze,
oggi nuovo post sui miei prodotti finiti del mese.



In particolar modo ho terminato: 





Dischetti struccanti Fleur de Seril: acquistati al discount e pagati solo un euro. Li trovo molto validi e li ho già ricomprati. Hanno due lati  con trame diverse e hanno i bordi leggermente cuciti. Per questo mi piacciono tantissimo. Inoltre sono 120 dischetti: non li mollerò più!

Balsamo Biofficina Toscana: ve ne ho parlato qui. 

Shampoo Santé: review qui. 

Tonico NONIQUE: nulla di che, forse perché non adatto al mio tipo di pelle. 

Dentifricio Pasta del Capitano: mi piace molto e ha un leggero potere sbiancante. Economico e senza tante schifezze dentro, l'ho già ricomprato.

Spazzolino: non ricordo nemmeno la marca. Sono passati tre mesi e l'ho cambiato. 

Minitaglia crema per i pori Clarins: non è completamente terminata perché si è seccata. Non la usavo da tempo visto che prediligo prodotti naturali. 

Matita Sopracciglia Cover Girl: vinta in un giveaway, l'ho trovata moto valida. Peccato non ci sia il marchio in Italia. 


Primer Potion Urban Decay: ottimo prodotto che mi è durato tantissimo nonoistante fosse una minitaglia. 

Rossetto Kiko numero 92: l'ho da un paio di anni ed è andato a male, ho dovuto cestnarlo. 


In più ho utilizzato questi campioncini: 

Shampoo Concentrato Purificante Biofficina Toscana: ho notato che fa una bela schiumetta per essere uno shampoo bio. Per il resto non so, provarlo una volta è troppo poco. 

Balsamo Concentrato Attivo Biofficina Toscana

Fondotinta Purobio: ottima durata e coprenza, peccato che il giorno dopo mi sia svegliata con 4-5 brufoli che non avevo. Non so se era per il fondo o per il periodo in cui l'ho appicato. Sta di fatto che brufoli così grossi da allora non mi sono mai venuti. Dovrei riprovare un'altro campioncino e vedere che reazione mi fa. Peccato perché i prodotti purobio che posseggo mi piacciono tutti. 



Unknown

Phasellus facilisis convallis metus, ut imperdiet augue auctor nec. Duis at velit id augue lobortis porta. Sed varius, enim accumsan aliquam tincidunt, tortor urna vulputate quam, eget finibus urna est in augue.

4 commenti:

  1. Non sei la prima persona che leggo che dice di aver avuto problemi di brufoli con il fondotinta PuroBio, non dev'essere una coincidenza :|

    RispondiElimina
  2. Spero di non riscontrare il tuo stesso problema quando inizierò ad utilizzare il fondo PuroBio :/ anche io ho terminato lo shampoo di Sante. L'ho trovato davvero valido e credo di riacquistarlo prima o poi!

    RispondiElimina
  3. Anche io sto per finire la mini-size di Primer Potion... mi sta durando una vita!!!

    RispondiElimina
  4. Che brava che usi anche i campioncini. Io mi dimentico sempre di utilizzarli...

    RispondiElimina