[RECENSIONE] ALL EYES ON ME MASCARA - ESSENCE

Ciao  Girls, 
circa qualche mesetto fa ho acquistato questo prodotto dopo aver terminato uno dei miei mascara preferiti. Andavo di fretta e mi son trovata presso un OVS e l'unico mascara che c'è qual è? Logico, il più piccolo e quello che sembra il più sfigatello, insomma. 



Si tratta dell' All eyes on me, un mascara semplice che  più semplice non si può. A partire dallo scovolino. Quando sono tornata a casa e l'ho aperto sono rimasta molto delusa dal semplice scovolino, ma per un mascara da 2,50€ non ci si può aspettare molto. 





Come tutti i mascara della essence per i primi tempi (1-2 settimane) non mi sono trovata benissimo. Credo che questi mascara diano il meglio di sé quando iniziano a seccarsi leggermente e non quando sono liquidi. La delusione iniziale è cambiata dopo poco. Con una passata la differenza si notava e con due wow. Per wow non vi aspettate effetto ciglia finte, sia chiaro. Mi piace tanto come mascara per tutti i giorni e, cosa importantissima per me, non mi fa cadere le ciglia! Ho avuto una brutta esperienza in passato con l'I love Extreme proprio perché questo motivo. Altra differenza è che lo sto utilizzando da più di tre mesi e non si è ancora seccato come con altri prodotti del marchio. 
L'All Eyes on Me è abbastanza facile da struccare se fate una o due passate, se invece amate esagerare come faccio io delle volte, vi consiglio uno struccante oleoso per rimuoverlo al meglio. 

Il mascara contiene 8ml di prodotto e ha un costo di soli 2,49€. Il PAO è di 6M ed è Made in Italy. 

Altro prodotto essence consigliato!  

Baci,
Lisa


Unknown

Phasellus facilisis convallis metus, ut imperdiet augue auctor nec. Duis at velit id augue lobortis porta. Sed varius, enim accumsan aliquam tincidunt, tortor urna vulputate quam, eget finibus urna est in augue.

4 commenti:

  1. Io sto cercando di finire un mascara che Chanel che purtroppo neanche ora che si sta seccando mi piace..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ho avuto brutte esperienze con mascara high cost, per questo preferisco quelli che costano poco...se sono una delusione non son costati molto.

      Elimina
  2. per ora il mio mascara wow di essence non l'ho ancora trovato!

    RispondiElimina