PRODOTTI TERMINATI | SETTEMBRE 2016


Ciao girls! 
Dopo un bel po' torno con la rubrica sui prodotti terminati del mese. 



Nel mese di settembre non ho terminato molti prodotti, a differenza dei mesi precedenti, ma ho finito taaanti prodottini make-up. Ecco cosa ho terminato: 

Dentifricio Sbiancante Antica Erboristeria alla salvia e bicarbonato: lo uso da un po' e lo compro e ricompro. Promosso! 







Di make-up, come anticipato, ho finito più prodotti anche grazie al "progetto smaltimento" che ho deciso di fare. 

Mascara Diva di Alterra: da quando l'ho preso non mi è piaciuto affatto. Avevo provato un alto mascara del marchio biologico tedesco e mi piaceva tantissimo. Questo invece per me è stato pessimo. Era come non averlo affatto e, con il primo caldo, sbavava ovunque. 

Smalto essence gel look: un top coat che mi è piaciuto molto e donava l'effetto gel alle unghie. Credo che lo ricomprerò. 

BB cream so bio etic versione leggera: inizialmente mi piaceva molto ma dopo un po' risultava secca e dava un effetto bruttissimo al viso. 

Matita Anika Cosmetics: un bel color viola molto scrivente, questa matita l'avevo da molto tempo ed è entrata nel mio progetto smaltimento prodotti. Finalmente ci sono riuscita! 

Eyeliner Wycon Cosmetics: questo prodotto è un ni. Inizialmene mi piaceva molto, lo mettevo e stava su tutto il giorno. Dopo qualche mese ha iniziato a seccarsi fino a rendere impossibile la stesura. Un vero peccato. 

Campioncino Fondotinta Sublime Purobio Cosmetics: è il secondo che provo e se l'altra volta mi era uscito un brufolazzo, questa volta la mia pelle ha reagito benissimo. Piace tantissimo l'effetto che fa e sarà il mio prossimo acquisto in fatto di make up, ho deciso! 



E voi cosa avete terminato? Fatemelo sapere. 
Un bacio!


Unknown

Phasellus facilisis convallis metus, ut imperdiet augue auctor nec. Duis at velit id augue lobortis porta. Sed varius, enim accumsan aliquam tincidunt, tortor urna vulputate quam, eget finibus urna est in augue.

10 commenti:

  1. Risposte
    1. Si è il mio nuovo motto, ed è proprio per questo che sto finendo poche cose! :)

      Elimina
  2. Ciao, complimenti per il tuo blog!
    i prodotti che hai citato non li conosco ma solitamente so bio e antica erboristeria non deludono mai!
    Mi sono iscritta tra le tue lettrici fisse e mi farebbe molto piacere averti tra le mie, se ti va partecipa al giveway!

    Un bacio cara ^_^
    http://sabriellee.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. volevo dire puro bio, non so bio* :)

      Elimina
    2. Ciao Sabrina e benvenuta! In effetti i prodotti puro bio non mi hanno mai delusa, invece di antica erboristeria ricordo di avere utilizzato solo il dentifricio!

      Elimina
  3. Complimenti per i prodotti makeup! Io ho finito recentemente un correttore e un mascara, devo impegnarmi di più sul fronte trucco :)

    RispondiElimina
  4. Peccato per l'eyeliner di wycon ma effettivamente dopo poco tutti tendono a seccarsi!
    Ila

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Ciao!! Bravissima hai finito un pò di prodotti make up!! Pure io mi sto impegnando a cercare di terminare un pò ^_*

    RispondiElimina
  6. sei stata bravissima , io a volte sono troppo pigra :(

    RispondiElimina
  7. A settembre sono stata molto poco brava con lo smaltimento. Tu invece hai finito tantissimo make-up, complimenti! Sei un vero esempio!!

    RispondiElimina