REVIEW | SHAMPOO L'ANGELICA

Bentrovate ragazze. 
La recensione del giorno è su alcuni shampoo del marchio L'Angelica. Da un paio di mesi trovo questi prodotti in un negozio vicino casa e, incuriosita ed attratta dal prezzo basso, ho deciso di provare questi prodotti. 
La mia scelta, in particolare, è ricaduta su due tipologie: lo shampoo fortificante al Luppolo e Semi di Miglio e quello nutriente alla Pappa Reale e Olio di Oliva



Adoro entrambi ed entrambi mi sono stati utili in diversi periodi. Quello nutriente l'ho utilizato soprattutto in estate, dopo giornate di mare e piscina quando i capelli risultavano secchi e sfibrati. Mi è piaciuta tantissimo ed ha davvero nutrito i miei capelli. 
Quello fortificante ha un odore super e, purtroppo, non so dirvi se l'effetto fortificante ci sia. Ma a parte l'odore, il prodotto lava bene i capelli senza essere aggressivo. 

Questi shampoo non sono biologici e hanno un inci privo di siliconi, parabeni, petrolati vari e sono ricchi di olietti essenziali. Il prezzo è di soli 1€ e potete ben capire che il rapporto qualità-prezzo sia eccezionale a mio avviso. 

Voi avete mai provato questi prodotti in giro? Vi piaacciono?


Unknown

Phasellus facilisis convallis metus, ut imperdiet augue auctor nec. Duis at velit id augue lobortis porta. Sed varius, enim accumsan aliquam tincidunt, tortor urna vulputate quam, eget finibus urna est in augue.

Nessun commento:

Posta un commento