REVIEW | CIPRIA COMPATTA NEOBIO

Hello girls,
come va?  Ogni tanto torno con nuove recensioni.  In questi mesi ho provato tanti prodotti nuovi tra cui la cipria compatta di neobio, un marchio tedesco.
Incuriosita dai prezzi bassi e dalla quantità della cipria, l'ho presa senza pensarci due volte.





La cipria si presenta in un pack cheap ma funzionale,  la colorazione che ho scelto è la numero 01, quella più chiara.
Ma mi sarà piaciuta questo prodotto?   Sinceramente non mi è piaciuta molto e non credo la ricomprerei. Innanzitutto il colore,  anche se ho preso la colorazione chiara,  questa risulta leggermente giallognola e se ne si mette troppo si nota molto il colore della cipria.  Io l'ho utilizzata soprattutto con il fondotinta Purobio,  un fondo dal finish matte, e la cipria mi garantiva solo mezza giornata di opacità. Dopo alcune ore, infatti,  la mia zona T risiltaca leggermente unta e dovevo riapplicare la cipria.  Questo con altre ciprie non succede affatto. Ultimamente utilizzo la cipria con un pennellino meno ampio e uso davvero poca quantità di prodotto. Con questo metodo mi piace di più, ma credo che ci ha la pelle eccessivamente grassa questo prodotto non sia adatto, specialmente nei mesi più caldi.

Come scritto in precedenza credo che non ricomprerò questo prodotto anche se il marchio continua a intrigarmi per i prezzi competitivi.  Se proprio voglio una cipria bio cheap,  prenderò la mia amata cipria benecos.

Il prezzo di questo prodotto è di circa 6 € per 10gr di polvere.

Unknown

Phasellus facilisis convallis metus, ut imperdiet augue auctor nec. Duis at velit id augue lobortis porta. Sed varius, enim accumsan aliquam tincidunt, tortor urna vulputate quam, eget finibus urna est in augue.

4 commenti:

  1. Ciao! Che peccato per questa cipria..mi incuriosiva molto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, poi come ho scritto dipende dal tipo di prezzo. Si può provare tranquillamente per il prezzo che ha.

      Elimina
  2. di cipria io continuo a preferire quelle trasparenti :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si,col senno di poi sono anche le mie preferite. Infatti credo che prenderò la drama matt di neve!

      Elimina